Ciao a tutti,
come da titolo, è possibile vendere qualcosa su questo forum che non sia legato al mondo Apple? se si, in che sezione?
Grazie
Ciao a tutti,
come da titolo, è possibile vendere qualcosa su questo forum che non sia legato al mondo Apple? se si, in che sezione?
Grazie
di mercatino ce n'è solo uno e da regolamento si può vendere qualsiasi cosa che rientri (ovviamente) nel buongusto e nelle leggi italiane..
EDIT
no ho sbagliato..
In questa sezione vanno postati solamente annunci di ricerca e/o vendita di iPhone, prodotti Apple, accessori, telefonia in generale e prodotti informatici (sono quindi ammesse le inserzioni riguardanti altre marche di cellulari/PC o altro ).
Ultima modifica di papo1984; 13th July 2011 alle 18:23
Chiaro che un prosciutto non puoi venderlo, un mobile nemmeno, una lavatrice neanche...
Intendo?
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
come pensavo...niente dai, grazie lo stesso. Cmq volevo vendere un fucile a gas (cecchino) in legno praticamente nuovo! volevo farlo qui perchè su eBay non si possono più vendere certe cose (regole nuove) e pensavo che con tutta la gente che visita il vostro forum, avrei potuto trovare un acquirente. Cmq la domanda la faccio lo stesso... mi è consentito vendere queste articolo sul vostro mercatino? (temo di conoscere già la risposta)
Grazie
ma te lo hanno appena detto...
In questa sezione vanno postati solamente annunci di ricerca e/o vendita di iPhone, prodotti Apple, accessori, telefonia in generale e prodotti informatici (sono quindi ammesse le inserzioni riguardanti altre marche di cellulari/PC o altro ).
"Non può piovere per sempre"
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
Segnalibri