Ciao ragazzi volevo semplicemente farvi i complimenti e' proprio un bel sito web!!!!!
Ciao ragazzi volevo semplicemente farvi i complimenti e' proprio un bel sito web!!!!!
Grazie
Finalmente uno che apre una discussione per ringraziare invece che lamentarsi perché e' stato bannato per pirateria![]()
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.0.1 (Jailbreak - Unlock - News)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Mi aggiungo anche io ai complimenti. Non credo di esagerare dicendo che la competenza e la preparazione dello staff è lodevole ed è proprio per questo motivo che secondo me siete il miglior forum in circolazione. Non dev'essere facile essere sempre a disposizione di tutti e non dev'essere facile quando (spesso) si incontra gente maleducata o che inizia discussioni dove (nel tentativo di fare i furbi) si cerca di parlare o di ricevere assistenza su problemi o argomenti assolutamente vietati. Ma poi dico io: quando si registrano sul forum il regolamento in teoria lo leggono quindi dovrebbero capire (ma forse non ci arrivano) già in partenza che non avranno assistenza...mah!!!
Cmq concludo dicendovi semplicemente...GRAZIE!!!
"Siate affamati.Siate folli.Il vostro tempo è limitato,perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun'altro.Non rimanete intrappolati nei dogmi,che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone.Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore.E,ancora piu' importante,abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione:loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare.Tutto il resto è secondario."
metto in rilievo il topic alla FACCIAZZA di quelli che ci insultano quotidianamente!!!!!!
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
"Siate affamati.Siate folli.Il vostro tempo è limitato,perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun'altro.Non rimanete intrappolati nei dogmi,che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone.Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore.E,ancora piu' importante,abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione:loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare.Tutto il resto è secondario."
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
A quanto pare qua' nessuno apprezza utenti ingrati vi dovreste arrangiare!!!!!!!
Non hanno il tempo per essere grati...
Sono troppo preoccupati a chiedere aiuto,e quando non lo ricevono immediatamente a lamentarsi![]()
Guide
"We are such stuff as dreams are made of." (W.Shakespeare)
Estreamamente DELUSO dell'iPhone 4S
EDIT: iPhone 4S 32GB White
Ho acquistato da : Stormwind, fx88, marco1984, simosimo3, jack72
Ho venduto a : todd_sweeny, atollic, Fabry
Segnalibri