non mi dite che non e' carino![]()
![]()
Insomma...
hai i dread?![]()
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ed io che ti immaginavo con i capelli corti rossi ed una palla da basket sottobraccio...![]()
grande! anche io ogni tanto ho avuto in passaato lo schizzo di farmeli ma ho sempre desistito... anche perchè ci metterei 2 secoli a farmeli fare.. considerando che ho i capelli lunghi circa 50-55 cm... e poi un mio amico li aveva e ho visto che per tenerli belli in pratica devi evitare di lavarli troppo spesso... e solo l'idea mi mette i brividi.... eheheh
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ma hai i capelli lisci...vero?
nono, l'avatar rende male l'idea.. ho i capelli piuttosto mossi, non lisci. di un colore tra il castano chiaro e il biondo...
infatti ho un paio di 'dread' naturali, cioè che si sono formati da soli... perchè non mi pettino mai!![]()
Ah ok...io li ho ricci...quindi potresti anche farli...il problema é che devi avere pazienza...Io devo stare una mezza giornata fermo per farli......
Nn faccio quelli piccoli però...Ne faccio 6 o 7 grandi...
Segnalibri