Lo so Lo so però è tanto che manco e volevo scrivere un messaggio a tutti i miei amici qui sul forum e volevo chiedere scusa a JD e agli altri utenti più "anziani" xche nn mi sono fatto vedere da un bel pò, però le cose cambiano e purtroppo gli impegni si devono mantenere cmq mi ha fatto molto piacere vedere i miei amici matteo e ghema nella nuova veste di moderatori (...e che cavolo....!) e sono sorpreso anche dalla nuova interfaccia infatti mi devo abituare!
Cmq ci sono sempre eh anche se nn posto quasi più xche diciamo che sto da un altra parte a fare recensioni, contest ed altro!!!
questo mio post vuole essere un grande saluto e un grande in bocca al lupo a tutti i miei amici continuate cosi ci si risente .... però nn so tra quando!
bravi bravi bravi!
iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
iPad
A breve ...
OS
OS X Lion
Grande Giangio.. Benritrovato
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Wiki iPhoneItalia: http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale "Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Segnalibri