Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: furto iphone 4 32gb

Nuovo utente

Predefinito furto iphone 4 32gb

ciao a tutti, sono una nuova iscritta ma seguo sempre il sito....giorno 14 febbraio mi è stato rubato iphone o meglio l'ho poggiato sul muretto di acitrezza (CT) e dopo poco non c'era piu...che polla che sono stata non avevo neppure mobile me...20 giorni di telefono...so che il sito viene seguito molto perchè è completo....quindi solo x sfogo tu ke hai preso il mio iphone sappi ke pregherò ogni giorno affinchè tu abbia la giusta ricompensa...

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    3GS - IOS 6.1.3= =4 - IOS 6.1.3= =5 - IOS 6.1.4
    iPad
    iPad 2 - IOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito Denuncia

Ho sentito dire che se fai la denuncia di furto puoi bloccare il telefono tramite il codice IMEI.
    Almeno lo rendi inutilizzabile!!!!!!!!!!!!
    Ciao

Nuovo utente

Predefinito

ho fatto la denuncia alla polizia postale e mi hanno detto di bloccare l'imei dopo 15 giorni per permetterne il ritrovamento...( ovviamente non ci credo ) anche se informandomi con varie persone mi hanno detto che qualche speranza c'è....chi l'ha trovato - rubato ha tenuto il cell acceso x 2 ore senza rispondere alle mie chiamate disperate e ai messaggi vari...qualche pirla che non sapeva spegnerlo...mi vengono le crisi....

Nuovo utente

Predefinito

ps. scandalosamente la apple non puo intervenire in alcun modo...ieri ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo che simpaticamente mi esortava a comprarne un altro per non intristirmi troppo...e la apple che vede tutto quello che il mio iphone sta facendo non puo fare niente...cioè il ladro entra su itunes per il ripristino ecc.con il mio iphone e la apple lo vede e gli dice bravo!!!!cioè 800 euro e neanche l'ingresso all'apple store o itunes blocca...
    Cmq tanto x sdrammatizzare l'ispettore capo nella denuncia ha scritto <<telefono marca iphome 4 >> e basta..siamo perduti....

iPhone Guru
    iPhone
    5S 32GB, iOS 7
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 6
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tombraider Visualizza Messaggio
    ps. scandalosamente la apple non puo intervenire in alcun modo...ieri ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo che simpaticamente mi esortava a comprarne un altro per non intristirmi troppo...e la apple che vede tutto quello che il mio iphone sta facendo non puo fare niente...cioè il ladro entra su itunes per il ripristino ecc.con il mio iphone e la apple lo vede e gli dice bravo!!!!cioè 800 euro e neanche l'ingresso all'apple store o itunes blocca...
    Cmq tanto x sdrammatizzare l'ispettore capo nella denuncia ha scritto e basta..siamo perduti....
    La Apple non può mica bloccare il telefono! Se ti rubano la macchina non puoi mica prendertela con la casa automobilistica perché non ti aiuta a ritrovarla.
    Devi chiedere al tuo operatore di bloccare l'IMEI.

Per maggiori info leggi questo thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=29951
    Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Nuovo utente

Predefinito

non ho detto di bloccare il telefono ma bloccare l'accesso all'apple store o itunes..magra consolazione tanto c'è sempre il modo di sbloccarlo...però cavolo loro possono vedere se il mio tel si collega oppure no...appena lo si collega ti invade il computer itunes e parte backup ecc.loro lo sanno in pratica chi si collega....e l'email di chi si collega tramite il mio iphone(ora non più mio)....se rubi un bancomat e lo inserisci per prelevare non ti viene più restituito..perchè non può esserci lo stesso principio???

iPhone Guru
    iPhone
    5S 32GB, iOS 7
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 6
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Guarda loro non possono sapere chi si collega al tuo iPhone!
    Quello che dici tu non è possibile in quanto significherebbe che possono controllare in remoto il tuo telefono.
    Sarebbe utile poter mettere il serial number in una blacklist in modo che non possa essere attivato, rendendolo praticamente inutilizzabile.
    Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Nuovo utente

Predefinito

non è cosi' veramente... mi hanno detto ke i dati loro ce li hanno ma non li possono fornire se non con una causa in corso....non so di che dati parlava...ma scommetto ke la apple tramite itunes può vedere chi si connette, rubrica, indirizzi email ...cioè io ho chiamato e ho dato il mio numero imei e mi hanno fatto confermare che l'iphone appartenesse a me...loro sapevano anche del backup fatto giorni prima...ammetto che ne capisco poco e niente di informatica ma appena connettevo l'iphone e dovevo obbligatoriamente mettere in pausa antivirus e firewall mi si impallava il computer e partiva il backup su itunes....bohh...cmq mi raccomando a tutti istallate programmi tipo mobileme il primo giorno che lo acquistate...io ho sbagliato tutto, a quest'ora lo avrei ritrovato...

iPH Genius
    iPhone
    5s 32Gb Space Gray FW 7.1
    iPad
    iPad Mini Retina 32Gb WiFi+Cellular iOS 7.1
    OS
    OS X Mavericks

Predefinito

non ho detto di bloccare il telefono ma bloccare l'accesso all'apple store o itunes..magra consolazione tanto c'è sempre il modo di sbloccarlo...però cavolo loro possono vedere se il mio tel si collega oppure no...appena lo si collega ti invade il computer itunes e parte backup ecc.loro lo sanno in pratica chi si collega....e l'email di chi si collega tramite il mio iphone(ora non più mio)....se rubi un bancomat e lo inserisci per prelevare non ti viene più restituito..perchè non può esserci lo stesso principio???
    io credo che sia semplicemente una questione tecnica/burocratica, ora cerco di spiegarmi con un esempio, naturalmente quello che scrivo non è riferito a te:

se compri un'auto, questa è tua perché c'è un certificato di proprietà che lo attesta, se la vendi devi fare un passaggio di proprietà passando per gli uffici competenti, è chiaro quindi che se ti viene rubata, il ladro non potrà mai dire che non è vero, perché il certificato di proprietà parla chiaro, l'auto è SICURAMENTE tua.

nel caso dell'iPhone, e della maggior parte degli oggetti, non è così immediato ed automatico capire che si tratta di oggetto rubato, per assurdo tu il tuo iPhone potresti averlo venduto su ebay e poi averne denunciato il furto, ecco perché Apple non può bloccare un dispositivo SOLO perché tu gli dici di farlo, non sta a lei stabilire se un oggetto è stato rubato, ma ai carabinieri, quello che puoi bloccare senza passare dai carabinieri è la SIM perché quella, tornando all'esrmpio dell'auto, è sicuramente tua in quanto a te intestata tramite documenti e codice fiscale.

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

iPhone Guru
    iPhone
    5S 32GB, iOS 7
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 6
    OS
    OS X Lion

Predefinito

non è cosi' veramente... mi hanno detto ke i dati loro ce li hanno ma non li possono fornire se non con una causa in corso....non so di che dati parlava...ma scommetto ke la apple tramite itunes può vedere chi si connette, rubrica, indirizzi email ...
    Di che dati parlava? IMEI, serial number, numero di telefono?
    Non penso proprio che Apple possa avere i dati della rubrica e degli indirizzi e-mail presenti sul tuo iPhone perché sarebbe contro la privacy.

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •