Ciao a tutti
ho cercato nel forum una discussione simile ma non ne ho trovate...
sono un'appassionata di telefoni dai tacs, ne ho avuti moltissimi
e con tutti non mi sono fermata al semplice uso sms e chiamate
ma ho sempre smanettato , modificato, sbloccato, installato resettato, signato, passando per sistemi proprietari , symbian ,uiq e nuovamente symbian....
ora dopo 1000 ripensamenti ho deciso di affrontare questa nuova sfida
e tra 17 giorni (countdown d'obbligo) avro' tra le mani il mio primo iphone e nell'attesa mi chiedevo, anche perchè quando desideri una cosa la vedi ovunque, mi chiedevo vedendo iphone nelle mani di molte ragazze, se la loro è solo una moda o se realmente ne sfruttano a fondo tutte le potenzialità...
io dal canto mio , mi darò tempo fino a natale per "adattarmi" e poi
sicuramente andro' di prove e "smanettamenti vari" ovviamente dopo aver salvato una versione pura del tutto...
sono nuova qui e non so quante donne ci sono nel forum
ma mi piacerebbe sapere sia da loro, sia dai masch,i cosa ne pensano di
questo rapporto tra donna e iphone...
ciao
Giulia
ps ora metto il nome in firma così nessuno mi scambia per un lui!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) il symbian non mi è mai piaciuto, le poche volte che ho avuto a che vedere con lui sono stati pianti continui. Forse avevo il modello sbagliato, forse il mio cell era particolarmente ******o ma era un blocco e un rallentamento continuo. Con l'iPhone 4 mi sono stabilizzata, non ho bisogno di rivoltarlo come un calzino come accadeva con il 3G perché ormai conosco iOs per quello che mi serve quindi ne faccio un uso meno intensivo rispetto a quello che succedeva un annetto fa.
Telefono americano 
Macchina tedesca 

anche se ho avuto più che altro dei gran Nokia con i quali non è che puoi svariare più di tanto.

Segnalibri