| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Quote:
...xò usa un linguaggio più appropriato..grazie.
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
allora visto ke nn lo sapete vi spiego come funzionano questi siti.
x poter fare un'offerta, al ribasso, bisogna versare 2 euro a botta, perciò se uno si aggiudica un oggetto dopo aver fatto x esempio 20 offerte lo paga 46,50 euro. si sempre di meno del prezzo originale ma ki ci da la certezza di spendere una cifra ridotta x comprare qualcosa di tanto ambito come può essere l'iphone. In conclusione, va bene x cose non tanto "alla moda", ma x il resto direi proprio di no...personalmente non reputo affidabile questo tipo di commercio, mi puzza troppo, poi...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Quote:
.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
a scusa cmq in realtà mi rivolgevo più a n-rik ke a te
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
io ho provato a fare le puntate gratuite ma no ho vinto niente. se uno ha tempo da perdere a studiare le strategie e ha soldi da investire forse può anche convenire.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|