| Visualizza i risultati del sondaggio: Hai il FirmWare originale o un Custom FirmWare? | |||
| 3G-Custom |
|
6 | 27.27% |
| 2G-Custom |
|
5 | 22.73% |
| iPhone 'vergine' |
|
11 | 50.00% |
| Chi ha votato: 22. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 3G-16Gb BIANCO
ubicazione: Ud
|
Ecco qui!?! Vediamo quanti di noi preferiscono rimanere col FirmWare originale e quanti hanno provveduto ad installare un Custom Firmware, per usufruire di tutte le potenzialità del loro splendido iPhone.
A voi la parola!
|
| Sponsor |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 16GB, FW 2.1 (JB)
ubicazione: Roma
|
Per ora verginello, anche perchè mi pare di aver capito che per il momento del CF sul 3G non è che te ne fai molto. O no? Se ho sbagliato mi metterò sui ceci in homepage
IPHONE:3G -16 GB - nero (FW 2.1 - JB). ....CASE 1: Artwizz, dark silicon. ....CASE 2: Crystal Touch Screen. ....CASE 3: Tunewear Crystal. ....CASE 4: Cellularline Crystal. ....AURICOLARI: Griffin "IN EAR" con microfono e comandi Ipod. ....CUFFIE: Sennheiser PX100. ....PROTEZIONE DISPLAY: ScreenShield Gear4. ROOM AUDIO SISTEM AND MORE: ExtremeMac LUNA.
Ultima modifica di Chico_iPhone : 17th August 2008 a 10:32 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
io ho 3g vergine e un 2g custom 2.0.1
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3G 8 GB, FW 2.0.1
ubicazione: Tra Civitavecchia e Roma
|
Iphone come Apple l'ha fatto.
Anche se non so quanto resisterò ancora prima di sbloccare tutto... visto anche le varie applicazioni disponibili solo fuori l'apple store. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3G 16Gb Black FW 2.0.2
ubicazione: Modena
|
per ora il mio 3g è originale, fino a chè non esce installer ufficiale e non in beta e tutto sarà pluritestato non aggiorno niente, in più non sono ancora usciti programmi indispensabili x il 3g come quello per fare i video, per gli mms e vedere tutti i video in flash, fino ad allora me lo tengo originale che poco cambia
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|