| Sponsor |
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
safari è bello esteticamente, firefox è ottimo, IE è ormai arrivato. suggerisco anche opera, mi trovo bene anche con qll
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 16GB, FW 2.1 (JB)
ubicazione: Roma
|
Ma che vuol dire che è arrivato IE? Cos'è che non fa o fa peggio rispetto agli altri? O solo perchè è marchiato MS?
IPHONE:3G -16 GB - nero (FW 2.1 - JB). ....CASE 1: Artwizz, dark silicon. ....CASE 2: Crystal Touch Screen. ....CASE 3: Tunewear Crystal. ....CASE 4: Cellularline Crystal. ....AURICOLARI: Griffin "IN EAR" con microfono e comandi Ipod. ....CUFFIE: Sennheiser PX100. ....PROTEZIONE DISPLAY: ScreenShield Gear4. ROOM AUDIO SISTEM AND MORE: ExtremeMac LUNA.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
Per il resto è un browser che supporta gli standards (se vuoi approfondire cerca W3C con google) in maniera tutta sua ... anzi diciamo come stanno le cose veramente : IE6 è una piaga di browser da questo punto di vista. IE7 doveva essere il browser definitivo per quanto riguarda gli standards secondo MS .. in realtà ha introdotto un sacco di altri problemi ... Per non parlare dell'interfaccia di IE7. Quanto di meno user-friendly possa esistere nel mondo web. Bottoni sparsi qua e là .. colori messi a caso .. insomma una vera goduria per gli occhi ... Per il resto .. viva IE
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
opera.
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 2G 16 GB, FW 2.0.1
ubicazione: Trieste
|
Non ho mai installato Safari, ne tantomeno usato! Firefox 3 regna sui miei pc!
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 2G 16 GB, FW 2.0.1
ubicazione: Trieste
|
beh, ovvio! se avessi un mac non ci penserei minimamente ad usare altro oltre a safari!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|