--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
x fortuna ke nn hanno cambiato quasi nnt....io mi stavo pisciando sotto xkè lo avevo preso prima dell'uscita di questi ....cmq il base,sempre cn le stesse caratteristiche di questo nuovo, l'ho pagato ugualmente al nuovo quindi mi rilasso...
bha secondo me hanno fatto un bel refresh...!!
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Invece secondo me hanno solo aggiunto soprattutto maggior potenza grafica (Nvidia GeForce sull'iMac di base)e qualke potenziamento hw e hanno alzato un pò il prezzo...quindo nn ci trovo nulla di eccezionale in questo "aggiornamento" mi aspettavo qualkosa in più anke sull'aspetto estetico..
finalmente posso dire che il mac è meglio![]()
oggi per la prima volta mi è uscita la BSOD su windows,mai successa in vita mia ads
NON RISPONDO VIA PM A DOMANDE SU iPhone.
EFFETTUO CREAZIONI DI SITI WEB GRATUITAMENTE,BASTA CHE CHIEDETE
x iNFO ANDARE QUI http://www.giorgioromano.it
UTENTE ESPERTO MA SENZA MESSAGGIIO NON SPAMMO!
Io da quando ho preso il macbook da circa una settimana vivo in un altro pianetanon c'è minimamente paragone con windows... mac è super intuitivo... se cerchi una cosa non devi addentrarti nei pannelli + oscuri di windows... qui hai tutto sbattuto in faccia... poi il design in alluminio mi fa impazzire troppissimo
![]()
Segnalibri