Ormai è iminente l'avvio del Macworld 2009 l'ultimo alla quale parteciperà la Apple e sipensa che Steve non vi parteciperà (alcuni ritengono per le poche novità altre per i suoi ormai noti problemi di salute)infatti al posto suo ci sarà Schiller. Cosa vi aspettate da questo evento?
Io penso che oltre ad un nuovo Mac mini ed ad un nuovo Imac non ci siano purtroppo ulteriori sorprese spero di essere in torto!
si in effetti l'iphone nano è una cosa molto probabile....sono molto curioso di vedere come saranno i nuovi imac...ma gira qualche foto sul web di come potrebbero essere?? qualche fonte un po attendibile
mmm...non credo....poi mi arrabbierei un po se esce ora cavolo so a malapena 2 settimane che ho comprato il mbpro.....mi toccherebbe spendere altri $ per snow leopard se esce a primavera gia son piu contento....purtroppo non so a spettare e se esce melo prendo subito
Io ho preso l'imac in contemporanea con l'uscita di Leopard avrvo su il Tiger, mi hanno dato Leopard poco dopo gratis ho pagato solo le spese di spedizione!
azz...già il 24" è grosso...figuriamoci il 28"...è uno schermo troppo grande per un computer!!! sicuramente non sarà per me...io voglio un 20"...magari più potente del modello attuale...ma va bene pure questo
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Segnalibri