ciao senti oggi sono andato al centro 3 per fare l'abbonamento e ho pensato di rimandare per chiederti un ultima cosa mi ha detto il ragazzo del centro che praticamente l'iphone per un problema del telefono stesso che dopo 2 o 3 mesi non si connette piu alla rete tre è possibile ne hai mai sentito parlare?
sisi ora ho risolto direttamente da apple store ti ringrazio per la disponibilita tornero a romperti presto sicuramente sono troppo noob per questo cell
ok e un altra cosa volevo installarci facebook e altre cose ma da apple store mi dice inserire username e password ma di cosa quando ho fatto la sincronizzazione con i tunes avevo sbagliato mail da inserire ho provato a tornare indetro ma niente come posso fare?
ciao ti scrivo direttamente qui sono riuscito finalmente a prendere questo 16 gb di gioiello mi conviene attivarlo normalmente o fargli tutte quelle modifiche che girano su internet?