Alympus: un tweak per ripensare completamente il Multitasking – Cydia

Alympus è un tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di modificare il Multitasking di iOS unificandolo con il Centro di Controllo. Il risultato? Semplicemente splendido!

alympus8

Creato da Kyle Howells e disegnato da Surenix, Alympus è uno splendido nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di modificare il Multitasking di iOS, ridisegnandolo e rendendolo più completo e funzionale.

Per richiamare Alympus basta premere due volte il tasto Home, esattamente come accade su iOS di default per richiamare il Multitasking, anche se l’utente può benissimo eseguire un semplice swipe dal basso verso l’alto. Fatto ciò, verranno visualizzate le applicazioni in background in stile “Sense” di HTC, tutte belle visibili sullo schermo. Le preview si ridimensioneranno automaticamente in base al numero di app aperte in background.

alympus1

Assieme alla vista del Multitasking, Alympus ha anche una schermata per controllare la musica e una pagina per controllare rapidamente alcune funzionalità del dispositivo e per attivare/disattivare determinate funzionalità. Questa pagina include anche i contatti recenti di iOS 8. C’è anche un’opzione per eseguire un respring rapidamente.

Se siete interessati, potete scaricare Alympus dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia