Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente Ammonito

Predefinito Comprare iMac con sconto per studenti

Ho notato la sezione di apple store con lo sconto per studenti. Ho fatto una specie di simulazione di prenotazione finchè non mi chiede la carta di credito. Quindi mi chiedo come fanno quelli di apple ad assicurarsi che chi prenota possa usufruire o meno dello sconto per studenti. Io sono iscritto all'università ma durante la prenotazione non mi ha chiesto niente a riguardo.

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4 16GB nero iOS 4.3 + 3G 8GB iOS 4.1 nero + MacBook 13,3" unibody + iPod Shuffle 2G + AppleTV2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

penso che vorranno un certificato!!!
    USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!!
    RICERCA.....

BLOG iPhoneItalia

WIKI iPhoneItalia

### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
    ### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###

Follow me on Twitter: Giangio27

iPhone Guru
    iPhone
    3Gs 32 GB White iOs 6.0 iTunes Match Wind
    iPad
    iPad 2 32Gb Black 3G + WiFi H3g
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Per telefono mi avevano detto che serviva un certificato che avrei inviato, quindi dicendogli che non potevo produrne mi hanno dirottato sulla procedura normale!
    Il cucchiaio non esiste...

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ares__ Visualizza Messaggio
    Ho notato la sezione di apple store con lo sconto per studenti. Ho fatto una specie di simulazione di prenotazione finchè non mi chiede la carta di credito. Quindi mi chiedo come fanno quelli di apple ad assicurarsi che chi prenota possa usufruire o meno dello sconto per studenti. Io sono iscritto all'università ma durante la prenotazione non mi ha chiesto niente a riguardo.
    Io sono iscritto all'Uni di Bologna, che fa parte del circuito apple on campus.. in pratica lo sconto (maggiore rispetto all'edu, e si aggira intorno al 10 percento)mi viene riconosciuto direttamente dal sistema in quanto ho un'apple store riservato, come tutti gli iscritti di Bologna. So che cmq non tutte le università hanno questa convenzione con apple..

Se la tua uni non è convenzionata, hai 2 possibilità: o usufruire dello sconto online, oppure presso un rivenditore apple. So per esperienza che i rivenditori apple chiedono tassativamente copia del certificato (e non hanno potuto/voluto emettere la fattura senza prima aver in mano tale certificato).
    Ultima modifica di iLosart; 3rd January 2010 alle 17:17

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4 16GB nero iOS 4.3 + 3G 8GB iOS 4.1 nero + MacBook 13,3" unibody + iPod Shuffle 2G + AppleTV2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLosart Visualizza Messaggio
    Io sono iscritto all'Uni di Bologna, che fa parte del circuito apple on campus.. in pratica lo sconto (maggiore rispetto all'edu, e si aggira intorno al 10 percento)mi viene riconosciuto direttamente dal sistema in quanto ho un'apple store riservato, come tutti gli iscritti di Bologna. So che cmq non tutte le università hanno questa convenzione con apple..

Se la tua uni non è convenzionata, hai 2 possibilità: o usufruire dello sconto online, oppure presso un rivenditore apple. So per esperienza che i rivenditori apple chiedono tassativamente copia del certificato (e non hanno potuto/voluto emettere la fattura senza prima aver in mano tale certificato).
    ma tramite il sito dedicato si puo comprare a rate??? no xche io ho mia sorella che sta li a bologna!!
    RICERCA.....

BLOG iPhoneItalia

WIKI iPhoneItalia

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco3253 Visualizza Messaggio
    raga mio cugino va alla bocconi a milano...posso utilizzare "lui" per comprare io con gli sconti???
    allora praticamente si solo che te lo devi far arrivare li da lui e nn chiedono nemmeno un certificato!
    RICERCA.....

BLOG iPhoneItalia

WIKI iPhoneItalia

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco3253 Visualizza Messaggio
    beh potrei andare con lui direttamente all'apple store di milano e prenderlo lì....anche con il certificato non me ne frega, l'unica cosa è capire se deve pagare lui con la sua carta di credito a nome suo, intestarlo a lui oppure posso buttarla sul gli faccio io il regalo intesto tutto a me bho...
    proverò
    x la carta di credito penso proprio che nn ci siano problemi mentre x la fattura secondo me se la deve intestare lui!
    RICERCA.....

BLOG iPhoneItalia

WIKI iPhoneItalia

9.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •