![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
|
Salve a tutti! Da ieri mio fratello ha acquistato un ipod touch vecchia versione. Fin qui tutto bene fino a quando sincronizzando le immagini da itunes su itouch scopriamo che una volta aperte le immagini sul dispositivo apple esse crashano ritornando alla schermata home. Abbiamo eseguito un ripristino con gli aggiornamenti e ora mentre abbiamo provato a installarli esce "errore sconosiuto di tipo 6".
Ogni volta quindi non possiamo ripristinare il dispositivo, provata anche la modalità DFU e niente. Avete qualche consiglio? In pratica mi ritrovo con un soprammobile inutilizzabile... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
|
hai provato a disinstallare e reinstallare da zero iTunes ? a me con iphone ha funzionato poi se non c'è nessuna speranza c'è sempre l'assistenza tecnica apple...
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
che c**o...bello...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
perfetto meglio di così!!!
![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
sezione errata...