|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Ho fatto un ripristino sul mio ipod touch, avevo il firmware 1.1.3, ho sbagliato ed ho aggiornato al firmware 1.1.5, ho scaricato da installer 1.1.5 compatibility patch che dovrebbe mettere le applicazioni del 1.1.4 però non vedo le icone sul summerboard.
se vado in bossprefs vedo le icone e non sono nascoste, ma sul summerboard non si vedono cosa posso fare? grazie |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
buona domanda.. non avendo un ipod touch non so che dirti.. provo a linkare questo topic ad un membro del nostro staff che ha l'ipod touch!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
non so, quando ho fatto il rispristino itunes mi ha chiesto se volevo aggiornare il firmware alla versione 1.1.5
però è uguale alla 1.1.3, non ci sono la posta elettronica, la meteo, e quelle applicazioni che ci sono nel firmware 1.1.4 io allora come avevo fatto con la versione 1.1.3 ho scaricato un patch che me li facesse usare anche con la v. 1.1.5 solo che è come se non fossero presenti, poof integrato in bosspref li vede ma per me è come se fossero nascoste |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|