Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente
    iPhone
    4
    OS
    OS X Lion

Predefinito Problema pagamento Postepay su App Store

Quando vado a inserire le informazioni per la registrazione della mia postepay mi dice "il metodo di pagamento non è stato accettato. inserisci informazioni valide per il pagamento" , l'ho provato a rifare 6-7 volte sempre uguale però stasera sono andato a vedere il mio credito su postepay e da 2,89 è passato a 0,89 una cosa del genere ma che cavolo? mi hanno fregato i soldi e nonostante ciò non mi ha accettato ancora la carta spiegatemi voi che stà succedendo e come devo fare per far accettare la mia carta le informazioni sono giuste son sicuro al 100%

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    samsung galaxy s3 e note fw 4.0.4
    iPad
    newIpad 32 gb, 4g +wifi , iOS fw 5.1.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Hai messo come visa il numero postulati corretto e le tre cifre poste sul retro carta sulla destra scadenza corretta nome e cognome intestatario fai anche una ricaricanon tenerla cosi.com poco credito.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

iPhone Guru
    iPhone
    Iphone 4/4s 5.1.1 jb,iPod Classic 80giga,iPod nano 4 giga
    iPad
    New iPad 32g wifi+cellular nero iOS 6
    OS
    Windows 7

Predefinito

E' cambiata la modalità di pagamento con carta di credito sul web, ora insieme ai soliti dati
    compreso il num a 3 cifre ci vuole una psw personale che ti puoi creare tu con home banking oppure tramite la tua
    banca o posta, anch'io ho una prepagata con circuito VISA e MasterCard e mi sono creato questo pin per gli acquisto sul web

"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione..."

La stellina in basso a sinistra non morde

Utente
    iPhone
    4
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Ora in seguito alla ricarica di 10 euro me l'ha fatta registrare ma mi ha tolto altri 2 euro in tutto 4 euro prima quando me l'aveva fatta registrare 2 poi non andava piu l'ho riregistrata altri 2 quando è che mi restituiscono 4 euro o non me li restituiscono?

SuperMod
    iPhone
    4 - 16gb - iOS 6.1.3 (Tim)
    iPad
    2 - 16gb 3G+WiFi - iOS 6.1.3
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batista80 Visualizza Messaggio
    E' cambiata la modalità di pagamento con carta di credito sul web, ora insieme ai soliti dati
    compreso il num a 3 cifre ci vuole una psw personale che ti puoi creare tu con home banking oppure tramite la tua
    banca o posta...
    Ne ho sentito parlare specialmente per le PostePay però forse vale per le nuove iscrizioni dato che la mia PostePay associata all'AppleStore da settembre dello scorso anno non mi da avvisi strani, ho acquistato ieri una app e pure 10 minuti fa un'altra ed è andato tutto a buon fine.

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanamichi
    Guest

Predefinito

Chiudo per moderazione ignorata

9.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •