Ciao ragazzi, ho trovato in giro questa notizia, cosa ne pensate?
Is Google Chrome coming to the iPhone? | iPhone tips, forums, apps, news, and reviews | Touchtip
Ciao ragazzi, ho trovato in giro questa notizia, cosa ne pensate?
Is Google Chrome coming to the iPhone? | iPhone tips, forums, apps, news, and reviews | Touchtip
speriamo almeno i contenuti in flash si potranno aprire visto che imobile cinema ancora nn funziona tanto bene...
Guardate che non è un problema di browser per aprire flash, è che , per ora, l'IPhone inteso come terminale, non supporta il flash.
La vedo dura cmq, apple è molto restrittiva.....ma non si sa mai dato che il CEO di Google è nel CDA di apple.....
Io la vedo dura...leggete il testo originale:
Will we ever see Google Chrome in the App Store? Unlikely. However, there is hope that we will get some Chrome on our iPhones in the near future. E poi io troverei Google chrome inutile quando c'è safari che magari è un pò più lento però è impareggiabile...
Meglio, l'iPhone sta bene con safari e basta, non andiamo a complicarci troppo con i vari browser, safari è il migliore
P.S. anche se firefox per iphone...mmh...
Quote:
Originariamente inviata da mecchi
Meglio, l'iPhone sta bene con safari e basta, non andiamo a complicarci troppo con i vari browser, safari è il migliore
P.S. anche se firefox per iphone...mmh...
Eh, su firefox ci rifletterei un po' di più