Risultati da 1 a 2 di 2
    Nuovo utente
    iPhone
    iphone 4 16gb fw 5.0.16 JB, iphone 3g 8gb fw 4.2.1 JB
    OS
    Windows 7

Predefinito iphone si blocca e non si accende + dopo che viene bloccato

Ciao a tutti, ho un problemoene da porvi, il mio vecchio iphone 3g fa dei grossi capricci, fatica molto ad accendersi, ci impiega anche giornate intere; Vi spiego meglio, qualche mese fa ha deciso di non accendersi +, dopo innumerevoli ripristini e jailbreak adessso riesco a fatica ad accenderso, si accende quando vuole lui, quasi sempre rimane fisso sulla schermata con la mela e si continua a riavviare, quando vuole lui si accende, può riaccendersi al primo copo o anche dopo giorni interi.Quando si accende se io lo blocco col tastino in alto, il telefono si blocca letteralmente e si riavvia dopo un po, e mi riporta al problema di prima..ho pensato fosse un problema del tastino, allora con activator ho spostato la funzione di blocco nel doppio tap del tasto home, ma stesso risultato mi va in blocco..voi sapete aiutarmi, avete in mente quale possa essere la causa? Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete vi ringrazio.
    Ps: ho guardato nel forum con l'opzione cerca e non ho trovato nulla del genere, se per sbaglio ho pubblicato un topic doppio vi prego di scusarmi e di indirizzarmi al topic già esistente. Saluti a tutti!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

SuperMod
    iPhone
    4 ver 16GB FW 5.0.1 JB with redsn0w 0.9.10b5c
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Hai provato a ripristinare tramite iTunes e a non riprendere il vecchio backup?
    Guide

Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
    Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.0.1 (Jailbreak - Unlock - News)

Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
    Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia

"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer

Twitter: @Zef1r0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •