Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 8 GB, iOs 5.0.1

Predefinito ERRORE SCONOSCIUTO (-1) al termine del ripristino

Salve ragazzi, vorrei un vostro consulto.
    Giovedì pomeriggio improvvisamente il mio Iphone 3GS 8GB Nero mi chiede di essere ripristinato. Rimango esterrefatto, e noto come prima cosa che in alto a sinistra esce la scritta "NESSUN SERVIZIO".
    Preso dal panico spengo e riaccendo il telefono e rimane fermo sulla schermata nera con la mela. Dopo qualche minuto appare la mia standby home con il messaggio "RICHIESTA ATTIVAZIONE", sblocco e mi appara la schermata di collegarlo ad Itunes. Lo collego, Itunes vede il mio dispositivo, ma dopo qualche secondo lo perde e torna sul display, la schermata nera con la mela. Lascio collegato e dopo qualche minuto fa un altro tentativo, ma niente, stesso procedimento di prima.
    Decido di chiamare la Apple, mi fanno provare alcune procedure con tasto home e sleep, ma niente.
    Decido quindi di fare un DFU, e inizio il ripristino, ma viene visualizzato l'errore 0xE8000065. Leggo in cosa consiste..aggiorno all'ultima versione di ITUNES, disattivo firewall e antivirus, rifaccio ripristino e al termine (le barre sia in Itunes che sul Display del telefono erano complete) compare l'ERRORE SCONOSCIUTO (-1).
    Riprovo un paio di volte ma niente.
    Richiamo la Apple, parlo con tecnico di livello 2, gli espongo il problema e mi chiede di inviargli il file LOG del ripristino e che una volta analizzato mi farà sapere.
    Nel mentre cambio pc e provo il ripristino varie volte anche su questo ma sempre lo stesso errore.
    Il giorno seguente il tecnico di livello 2 mi contatta e mi dice che analizzato il file l'unica cosa da fare è mandarlo in assistenza. Chiedo di fare altre prove su terminali Apple visto che da quanto letto su internet ho visto che col mio problema molti avevano risolto.
    Provo su 2 diversi terminali Apple, ma niente, sempre errore sconosciuto (-1).
    Un amico tenta quindi un jailbreak con redsnow, sembra andare tutto per il meglio...entriamo nel telefono, (schermata home con tutte le icone), sembra andare...in alto a destra nello spazio operatore la scritta CERCO... e dopo qualche secondo si spegne da solo e torna a schermo nero con la mela.
    Ritentato altro jailbreak, ma niente, stesso problema.
    Facciamo un altro DFU e tentiamo un ripristino con ITUNES, ma sempre errore sconosciuto (-1).
    Ci siamo arresi e io stesso mi sn arreso all'ennesima assistenza!!

Chiedo a voi: non ho speranze giusto????

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

SuperMod
    iPhone
    4 16 gb bianco fw 5.1.1 /3GS 16 GB black FW 4.3.3 jb
    iPad
    ipad 3 16 gb wifi in arrivo **
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html

tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico

sono sempre qui
    Santa Pazienza!!!®

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 8 GB, iOs 5.0.1

Predefinito

Penso italiano...mi è arrivato mesi fa in sostituzione di un altro...sempre usata scheda vodafone senza problemi!!

(ho sbagliato sezione vero?)

SuperMod
    iPhone
    4 16 gb bianco fw 5.1.1 /3GS 16 GB black FW 4.3.3 jb
    iPad
    ipad 3 16 gb wifi in arrivo **
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Si hai sbagliato sezione infatti..
    Se l iPhone è italiano allora è necessaria l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk
    guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html

tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico

sono sempre qui
    Santa Pazienza!!!®

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 8 GB, iOs 5.0.1

Predefinito

Ho ricopiato nella giusta sezione...scusate!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •