Ciao a tutti proprio ieri ho fatto il jailbreack al mio iphone 3gs 16gb con basebrand 06.15
solo che con ultrasn0w non riesco a sbloccare la parte telefonica in alcuni topic ho letto che si poteva mettere la basebrand del ipod (io ho fatto il jailbreack con redsnow)
solo che ci provo e non ci riesco vi prego aiutatemi in caso non potrei tornare alla basebrand vecchia ??
La baseband Dell iPad la monti già da quel che hai detto..che sarebbe la 6.15..quindi non hai bisogno di spuntare...devi creare il custom firmware con snowbreeze
scarica però la versione 2.9 di snowbreeze..dove il jb sarà untethered e quindi non hai bisogno di corona...ma segui comunque la guida del link,i procedimenti sono gli stessi
utilizza per il dfu ireb rc5
no io non posseggo la basebrand cmq ho provato senza allora fatto il procedimento con snow e poi ho aperto itunes e montata il file che mi a creato dopo aver ripristinato poi ho scaricato ultrasn0w ma niente (tutto questo senza basebrand) ma a che serve corona
ah a cosa serve ireb perche nella guida me lo ha fatto scaricare ma .. non c'era scritto dove utilizzarlo
Ultima modifica di andre196; 23rd January 2012 alle 15:54
Scarica snowbreeze 2.9 e segui la guida nel link per creare il custom firmware..e per montare la baseband Dell iPad
Segui la guida
Corona serve per rendere il jb da tethered a Untethered ma con questa nuova versione di snowbreeze non è necessario essendo già di suo Untethered
Con ireb metterai l iPhone in dfu prima di procedere con il ripristino,serve ad evitare alcuni errori di iTunes..
Per avere tutte le info di cui hai bisogno leggi il tread "tutto ciò da sapere su iOS 5.0.1"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di Klara Maxisigla; 23rd January 2012 alle 15:59
Segnalibri