Ciao a tutti, mi è stato regalato da qualche mese un Iphone 3g 8giga americano già sbloccato e perfettamente funzionante, anche se non riesco ad entrare più in Cydia.
Attualmente ha installato OS 3.0.1 e avevo intenzione di portarlo all'ultima versione compatibile con questo dispositivo che da quello che ho capito è la 4.2.1.
Siccome sono una principiante e ho letto che la procedura di aggiornamento e successivo sblocco non è difficile, ma ci possono essere dei problemi, non vorrei ridurre il mio povero Iphone ad un bellissimo soprammobile!!!
Ho studiato le varie guide sul vostro sito, ma i dubbi sono aumentati quando si parla del rischio dell'aggiornamento della baseband ecc.
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi e consigliarmi??
Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!!
Usa la modalità "Expert Mode" per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in "Activate The iPhone"
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l'ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l'iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su "ripristina" quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Successivamente vai in cydia e scaricati ultrasn0w
Grazie mille Billie!
Mi sono dimenticata di dire che il firmware modem è lo 04.26.08 e da quello che ho capito sn0wbreeze lo preserva durante l'aggiornamento! Sarà mica troppo vecchio per il 4.2.1?
Segnalibri