|
|
#1 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Il dev team ha postato altre notizie riguardo al loro lavoro di unlock del 3g ed, a quanto ho capito, le cose vanno a rilento...
se c'è qualcuno che capisce l'inglese meglio di me, può divertirsi a tradurre questo: blog.iphone-dev.org premetto che non entro nel tecnico ma riporto solo quanto sono riuscito a tradurre... il post è intitolato "two step foward"...che secondo me è un riferimento a "due passi avanti ed uno indietro"...già un brutto inizio ![]() a quanto ho capito stanno cercando di accedere alla baseband del 3g e finalmente sono riusciti a generare un errore che però si è verificato una sola volta...in quell'occasione la baseband ha interrotto la comunicazione con l'OS ma non sono più riusciti a generare questo errore, anche rifacendo girare il medesimo programma ... ![]() attendo conferma da un traduttore più attendibile di me, ma in sostanza il succo dovrebbe essere questo per gli interessato, ecco la schermata di errore: ![]() comunque, come si dice a cremona, "piuttost che nient' l'è mei piuttost'" p.s. spostate pure il post se necessario...non sapevo dove metterlo...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: Prossimo 3G 16GB White
|
Niente di che, semplicemente riferiscono di un *presunto* errore hardware causato dallo stress inflitto dalle loro routine di hacking (o qualcosa del genere)
Fondamentalmente non danno alcuna news utile, se non una fotografia del loro lavoro quotidiano Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
è quello che ho capito anche io...per di più non sono neanche riusciti a capire ed a riprodurre tale errore...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
io pure ho capito ke ci sono delle difficoltà riguardanti la parte hardware...vb x ora l'unica soluzione è la turbo sim
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
ed almeno funziona...però peccato...se non ci riesce il dev team significa che il 3g è davvero blindatissimo...
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Snoze...la sezione va bene...nn ti preoccupare.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|