Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 244
    Nuovo utente

Predefinito

ero pronto a fare oggi la spesona ma mi sa che aspettero ancora un po visto tutti sti problemi....
    ma il 3g ha gia il fw 2 e presenta lostesso tutte ste limitazioni?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    8 GB,FW 3.1.2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ma dura così poco la batteria del 3G?
    la batteria del 2G non è così scandalosa.....

UFOSTUFO
    Guest

Predefinito

e quelle due vitarelle li sotto, non mi piacciono per niente....di solito la prerogativa di Apple è far sostituire le parti elettroniche (anche le piu' semplici) dai suoi tecnici qualificati...come avete notato nel 2g non vi erano viti, e inoltre la batteria aveva i terminali saldati...nel 3g hanno implementato le due viti per una facile apertura della cover...e la batteria so che ha il collegamento tramite piedini...insomma mi da tutta l'idea che debba essere sostituita ogni tot tempo.....Naturalmente, auguro di sbagliarmi

Utente
    iPhone
    3G 16GB, FW 2.1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UFOSTUFO Visualizza Messaggio
    e quelle due vitarelle li sotto, non mi piacciono per niente....di solito la prerogativa di Apple è far sostituire le parti elettroniche (anche le piu' semplici) dai suoi tecnici qualificati...come avete notato nel 2g non vi erano viti, e inoltre la batteria aveva i terminali saldati...nel 3g hanno implementato le due viti per una facile apertura della cover...e la batteria so che ha il collegamento tramite piedini...insomma mi da tutta l'idea che debba essere sostituita ogni tot tempo.....Naturalmente, auguro di sbagliarmi
    purtroppo penso che tu abbia ragione...
    ho saputo da un amico che Tim aveva segnalato il problema durante il beta testing dell'operatore...
    lo stesso amico mi ha detto che a novembre ci sarà un upgrade del problema batteria e non dovrebbe essere software...:nonso:

ovviamente mi rendo conto che mi baso su voci... quindi liberi di non credermi...
    Ultima modifica di PrincipeManfredi; 14th July 2008 alle 20:56

Utente
    iPhone
    iPhone 4 16GB, FW 4.1 iPhone 3G 8 GB, FW 4.1

Predefinito

E se con l'aggiornamento al Firmware 2.0 Build 5A347 migliorasse la durata batteria??? qualcuno di voi ha provato??

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 3G 16GB Black

Predefinito

volevo aggiornare questa sera, ma mi si è spento...così, senza preavvisi e bip...penso serva la carica completa per ripristinarlo

Utente
    iPhone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffis81 Visualizza Messaggio
    volevo aggiornare questa sera, ma mi si è spento...così, senza preavvisi e bip...penso serva la carica completa per ripristinarlo
    Ma prima di fare l'aggiornamento bisogna eseguire il backup? cmq poi dimmi se cambia qalcosa...
    Caricato oggi pomeriggio e batteria ho 40% dopo averlo usato cosi: 2 ore e 15 minuti di utilizzo e 4 ore 51 minuti di standby...(fonte: statistica dal menu impostaioni > generali > utilizzo ).

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 3G 16GB Black

Predefinito

se fai il ripristino di un back up rischi di portarti dietro i problemi del vecchio firm

Utente
    iPhone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffis81 Visualizza Messaggio
    se fai il ripristino di un back up rischi di portarti dietro i problemi del vecchio firm
    mmm e i contatti con i relativi numeri del telefono ecc dovro pur salvarli da qualche parte....

Blog Staff Member
    iPhone
    iPhone 4S White
    iPad
    iPad 2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergio133 Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di attesa e incertezza se farmi portare dagli usa l'iphone 2g o meno, venerdi ore nove ero all'unieuro, primo acquirente....499 euro... e ora vi dico quello che penso:

1. estetica meravigliosa peccato che si strisci solo a guardarlo. ( non posso comprare un telefono e dover stare attento a non appoggiarlo sul tavolo sporco di polvere per non rovinarlo... apple pensateci prima... prima che io spenda 500 euro)

2. display splendido, non ho riscontrato nessun problema di ingiallimento.

3. navigazioni buona anche se safari non mi risulta implementato con i plug in per la navigazione di certi siti.

4. dopo qualche tempo di stand by nel momento in cui sblocco il telefono e clicco su contatti ci impiega qualche secondo prima di aprirli... provo subito a scorrere la rubrica e risponde in ritardo...:arghscandalosooooooooooooooooooooo...ho speso 500 euro e mi fai pure aspettare per trovare un contatto????)

5. meravigliosa l'idea delle mappe e la possibilità di triangolare la posizione con l'opzione di ricerca elenco!

6. assenza dell'opzione toni bassi (che praticamente uso sempre in riunione o ufficio) visto che odio la vibrazione e non voglio abbassare o alzare in continuazione la suoneria... (ma gli ingegneri apple non potevano ideare un'opzione "beep" per la suoneria e gli sms???? ripeto che ho speso 500 euro quindi prentendo la qualità e praticità!!!!) Magari più avanti uscirà un'applicazione per farlo.. ma nel frattempo devo lamentarmi!!

7. molto molto bella la cronologia delle conversazioni sms ma non posso cancellare un sms alla volta, devo cancellare tutta la conversazione tenuta con un contatto! Vi sembra possibile? Aggiungo l'impossibilità di memorizzare un sms scritto e non inviato...... (scusate se sono ripetitivo ma ho speso 500 euro hihihihi))

8. batteria assolutamente negativa.. acceso stamattina alle 9, navigato 10 minuti in wi fi e ora è al 40%....( comprerò un caricabatterie da inserirmi nel..... per avere sempre la carica anche mentre cammino... heheh) battute a parte, spero che con qualche ciclo di carica fatta bene il tempo di durata migliori... !!

9. il bt non funziona per niente... ( ripeto per l'ennesima volta, ho speso 500 euro e non ha nemmeno le stesse funzioni di un miserabile nokia n73 da 170 euro???? sono funzioni essenziali... per tutti o sbaglio?

10. quando mi collego a questo forum e cerco di postare, compare la tastiera ed è molto lento nella scrittura. Addirittura quando cerco di cancellare una sola lettera il cursore parte e mi cancella tutta la frase come se rilevasse una pressione continuata sul tasto! (........ no comment.......)

Ho voluto essere molto critico per il motivo del costo direi molto alto e per la qualità/praticità che mi attendo da un dispositivo di questo tipo. Soprattutto alla luce dei centinaia di test che apple dice di aver fatto: esercito, privati, aziende... ma non si sono accorti delle pecche riscontrate da me in soli 4 giorni di utilizzo???
    Forse sono stato troppo cattivo... però.... quando ci vuole ci vuole.
    A voi i commenti!
    Grazie.
    grazie.

Ragazzi...state andando un po' OT......

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •