Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 244 di 244
    Utente Senior
    iPhone
    4, 16GB, FW 4.1, Baseband 02.10.04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tia33 Visualizza Messaggio
    Attenzione...nn mi sto lamentando del fatto che senza il contacaratteri sull'iphone mi stia dissanguando a colpi di sms doppi o tripli (poi li pago pure 1cent, quindi nn è proprio questo il problema...). Semplicemente trovo un po' assurdo che questa cosa, che c'è su quasi tutti i cellulari, su un telefono come l'iphone nn ci sia..e poi ci sono cellulari che nn ricevono messaggi multipli.
    d'accordo con te...anch'io ne avrei bisogno...l'iphone purtroppo pecca in semplici funzioni (vedi mms all'inizio, o video...)

Citazione Originariamente Scritto da Tia33 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le mail hai ragione, peccato che nn tutti abbiano un telefono con tale funzione e nn sempre si possa aspettare che il destinatario se ne accorga e la legga...
    Quoto...io ad esempio non ho il forfait email....quindi non posso mandarle senza wifi

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    iPhone 3g 8gb FW 3.1.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

allora, io ho l'iphone da quasi 1 mese...innanzitutto con i nuovi fw tipo il 3.1.2 l'iPhone è migliorato parecchio, per quanta riguarda i messaggi etc...ma ahimè l'iPhone purtroppo non è perfetto, soprattutto per la batteria (che dura poco) l'accennsione è lunga, i bluethooth bloccati, e bisogna usare per forza iTunes per mettere le canzoni...comunque sia io mi trovo bene, anzi benissimo

Utente Bannato
    iPhone
    3GS 16 gb 3.1.2 JB - Macbook new.
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

io ho l'iphone 3gs bianco acquistato da appena uscito a luglio, attualmente è in ottime condizioni, sono super soddisfatto e non lo cambierò mai con niente al mondo.

Nuovo utente
    iPhone
    IPHONE 4 BLACK 16GB FIRM 4,2
    OS
    Windows XP

Predefinito i phone4

io ho l'Iphone 4 32 gb appena arrivato, contento?? beh appena lo sbocco e faccio 2 chiamate vi dirò.... per ora è ancora nella scatola appena arrivato dalla apple....

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •