Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Assicurazione IPHONE

Utente
    iPhone
    3G Nero 8Gb FW 3.1.2

Predefinito

certo, bè, paghi 42€ con carta di credito a un'altra serie di pagamenti previsti tipo bonifico ecc e ricevi per un anno le seguenti coperture:

> Rimborso in caso di furto
    Copertura per il riacquisto del cellulare in caso di furto, scippo o rapina fino a 250€. (dopo il 12esimo anno di vito delliPh, diventa meno conveniente, rimborsano con -40% del valore del telefonino)
    > Copertura per uso fraudolento della linea

Copertura per l’eventuale utilizzo fraudolento della linea telefonica nelle 2 ore precedenti
    il blocco fino a 350 €.
    > Assistenza tecnica per danneggiamenti
    Avrai diritto ad una riparazione del cellulare all’anno non inclusa in garanzia.
    > Ritiro del cellulare danneggiato e riconsegna post riparazione completamente
    gratuiti
    Provvederemo a ritirare gratuitamente il cellulare da riparare all’indirizzo che ci
    comunicherai al momento dell’apertura del sinistro e a riconsegnartelo e una volta
    riparato.
    > Invio sms di servizio
    In caso di sinistro potrai inviare, attraverso la nostra Centrale Operativa, un sms a 3
    contatti preventivamente registrati nei nostri sistemi, per avvisare della momentanea non
    disponibilità del telefono dovuta a furto, smarrimento o riparazione del cellulare.
    > Rimborso spese mantenimento linea telefonica
    Copertura dei costi addebitati dal proprio operatore telefonico fino a 10 €.
    > Rimborso spese recupero telefono smarrito
    Rimborso per i costi postali per il recupero del cellulare, sia in Italia che all’estero, fino a
    160 €.
    > Tutela chiavi di casa
    Nel caso dovessi perdere o ti dovessero rubare le chiavi di casa insieme al tuo cellulare,
    ti invieremo un fabbro (24 ore su 24) e terremo a nostro carico le spese per il cambio
    della serratura se le chiavi sono state smarrite o rubate, fino a 233 €.
    > Copertura infortuni
    Per lesioni conseguenti a scippo o rapina del telefono cellulare, nel caso in cui si
    rendessero necessarie delle cure mediche, rimborso fino a € 5.000 per le cure sostenute
    e fino a € 2.500 per le spese fisioterapiche.

Cmq, sul sito c'è tutto, la notizia mi è pervenuta da un feed di telefonino.net, la CPP Italia è rinomata e riveste anche altri tipi di polizze oltre questa, quindi, se sei interessato, vai tranquillo.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Ciao

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente

Predefinito

ma vale anche per chi ha acquistato l'iphone a luglio?

Utente
    iPhone
    3G Nero 8Gb FW 3.1.2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noname Visualizza Messaggio
    ma vale anche per chi ha acquistato l'iphone a luglio?
    certo!, puoi attivare la polizza quando vuoi!

Blog Staff Member
    iPhone
    iPhone 4S White
    iPad
    iPad 2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Nn mi convince per niente...gratis gratis...tutto gratis...

Cmq...io faccio sparire il cel, dico che me l'hanno rubato...e loro mi rimborsano tranquillamente?!?!?!?
    Mi pare strano...

Utente
    iPhone
    2 Iphone 16gb black 2.0.2 Cf

Predefinito

infatti sai quante volte me lo ruberanno se la faccio

Utente
    iPhone
    3G Nero 8Gb FW 3.1.2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palomu Visualizza Messaggio
    infatti sai quante volte me lo ruberanno se la faccio
    Con la denuncia ai carabinieri e l'inserimento dell'IMEI nella black list....non so quanto ti convenga....... credo proprio che hanno pensato a questo tipo di meccanismo.

iPhone Guru
    iPhone
    4 16gb FW 4.3.3
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solaris_impact Visualizza Messaggio
    certo, bè, paghi 42€ con carta di credito a un'altra serie di pagamenti previsti tipo bonifico ecc e ricevi per un anno le seguenti coperture:

> Rimborso in caso di furto
    Copertura per il riacquisto del cellulare in caso di furto, scippo o rapina fino a 250€. (dopo il 12esimo anno di vito delliPh, diventa meno conveniente, rimborsano con -40% del valore del telefonino)
    > Copertura per uso fraudolento della linea

Copertura per l’eventuale utilizzo fraudolento della linea telefonica nelle 2 ore precedenti
    il blocco fino a 350 €.
    > Assistenza tecnica per danneggiamenti
    Avrai diritto ad una riparazione del cellulare all’anno non inclusa in garanzia.
    > Ritiro del cellulare danneggiato e riconsegna post riparazione completamente
    gratuiti
    Provvederemo a ritirare gratuitamente il cellulare da riparare all’indirizzo che ci
    comunicherai al momento dell’apertura del sinistro e a riconsegnartelo e una volta
    riparato.
    > Invio sms di servizio
    In caso di sinistro potrai inviare, attraverso la nostra Centrale Operativa, un sms a 3
    contatti preventivamente registrati nei nostri sistemi, per avvisare della momentanea non
    disponibilità del telefono dovuta a furto, smarrimento o riparazione del cellulare.
    > Rimborso spese mantenimento linea telefonica
    Copertura dei costi addebitati dal proprio operatore telefonico fino a 10 €.
    > Rimborso spese recupero telefono smarrito
    Rimborso per i costi postali per il recupero del cellulare, sia in Italia che all’estero, fino a
    160 €.
    > Tutela chiavi di casa
    Nel caso dovessi perdere o ti dovessero rubare le chiavi di casa insieme al tuo cellulare,
    ti invieremo un fabbro (24 ore su 24) e terremo a nostro carico le spese per il cambio
    della serratura se le chiavi sono state smarrite o rubate, fino a 233 €.
    > Copertura infortuni
    Per lesioni conseguenti a scippo o rapina del telefono cellulare, nel caso in cui si
    rendessero necessarie delle cure mediche, rimborso fino a € 5.000 per le cure sostenute
    e fino a € 2.500 per le spese fisioterapiche.

Cmq, sul sito c'è tutto, la notizia mi è pervenuta da un feed di telefonino.net, la CPP Italia è rinomata e riveste anche altri tipi di polizze oltre questa, quindi, se sei interessato, vai tranquillo.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Ciao
    grazie avevo gia letto anche nel sito

Nuovo utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solaris_impact Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sò che può sembrare assurdo, ma con quello che costa il nostro gioiellino e per quello che costa l'assicurazione (42€/anno), io l'ho fatta.... Tra l'altro.......abito a Napoli.......

Cmq, devo dire che almeno per il primo anno è davvero comoda, Vi posto il link, si chiama CPP Fonesafe:

CPP Italia

se a qualcuno interessasse.......

Ciao
    E' un'assicurazione parziale...
    In caso di furto ti copre per poco più di 1/3 del valore visto che il massimale è 250 euro (per il risparmio reale vanno tolti i premi pagati, ossia 42 euro/anno).
    Se lo te lo rubano devi comunque cacciare quasi 500 euro per riaverlo.
    Per quanto riguarda la riparazione è coperto fino a 114 euro per anno. E mi sa che se l'iphone si danneggia seriamente costa almeno il triplo ripararlo... anche qui va considerato che in realtà risparmi circa 70 euro (togliendo il costo della polizza) se il danno avviene il primo anno. Dal secondo risparmi meno di 30 euro e dal terzo sei in perdita....
    Diciamo che non sei ben tutelato in nessun caso; al limite ti riducono il danno che subiresti da furto o danneggiamento per circa un 20%. L'80% resta a tuo carico!
    Comunque meglio che niente.....
    Ciao
    Ultima modifica di PIKIO; 23rd September 2010 alle 17:07

Nuovo utente

Predefinito Kasko per Iphone

Ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho trovati niente di interessande, per la Kasko ho visto CPP Fonesafe ma copre solo 250 euro che per l'iphone 4 è una miseria.
    Avete qualche consiglio da darmi????

Grazie
    Leonardo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •