Probabilmente molti le hanno gia viste....sembrerebbe che il nuovo Iphone 3G dia in tre colorazioni diverse....ecco il link
iPhone 3G (3 Colors - extra slim) — iPhone Hellas
Probabilmente molti le hanno gia viste....sembrerebbe che il nuovo Iphone 3G dia in tre colorazioni diverse....ecco il link
iPhone 3G (3 Colors - extra slim) — iPhone Hellas
io sinceramente non ci credo, immagino sia uno dei soliti fake
l'idea dei tre colori è carina...peccato l'occhio intorno alla fotocamera....stona un po'...personalmente però preferivo la versione vecchia in alluminio...
E' un fake, confermato
sinceramente però sono carini...ma stonerebbe un po' con lo stile apple
lo immaginavo...la cosa che balza all'occhio forse è la fotocamera troppo evidente....un po' pacchiana per lo stile apple....c'è da dire che però con questo clima di fibrillazione....ad ogni nuova notizia o presunta tale.....tutti sobbalzano
Ultima modifica di deep_press78; 29th May 2008 alle 18:08.
domani mi metto ankio a fare qualke lavoretto con photoshop........
cmq si dovrebbero essere 1 po' fake......
pensa che io è tre mesi che aspetto l'iphone....ben tre amici sono andati negli states e nessuno è riuscito a procurami nulla.....speriamo si siappiano presto notizie attendibili e che se veramente uscisse a giugno....che finalmente fosse disponibile...e non come è successo negli ultimi mesi....
mah guarda...a me capita spesso di andare in USA perchè mio cugino studia la e all'Apple store di San Diego mi hanno detto che se avessi voluto un vecchio 2G me lo avrebbero procurato senza problemi...io ho rifiutato anche perchè sono in attesa del 3G ma cmq...
Segnalibri