Ma io mi chiedo uva cosa....ma Apple perché non fa qualcosa?????ma non capisce che se non fa niente sara peggio?sarò forse ignorante,ma credo che per loro basta un aggiornamento del firmware.o no???
Ma io mi chiedo uva cosa....ma Apple perché non fa qualcosa?????ma non capisce che se non fa niente sara peggio?sarò forse ignorante,ma credo che per loro basta un aggiornamento del firmware.o no???
Si, esatto, a loro basta un aggiornamento firmware.
Ma non sono interessati a farlo a quanto pare o magari vogliono evitare in tutti i modi di dare la possibilità alle persone di caricare file "non controllati" sul dispositivo...![]()
no caspita, non possono rilascire lo sblocco ufficiale proprio ora... Se no la Apple avrà sulla propria coscienza un bel pò di persone, medevil per primo![]()
Se succede prevedo un esaurimento nervoso generale di tutto il team![]()
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
attualmente non ne sento proprio il bisogno del bluethoot, però quando sarà rilasciata l'applicazione, la scaricherò lo stesso![]()
Link ufficiale: iBluetooth Project • View topic - Status Update #5 GUI RELEASE!!!
Come scaricarlo:
1) Aggiungere in cydia la repo: 2)Cercare e installare il pacchetto "Sweettooth"
Che cos'è Sweettooth?:
Aggiornamenti sullo sblocco del Bluetooth
Hanno anche cambiato il dominio da .tk a .com (molto piu serio) -> iBluetooth Project • Index page
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
a me va invece...
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Piccolo aggiornamento da parte di medevil:
[fonte]le versioni preliminari dei profili obex object push e obex file transfer funzionano… devo ancora testarle per bene, e devo sistemare qualcosina sull’sdp, ma il grosso è fatto… quindi aspettatevi la 1.0 entro fine mese.
Segnalibri