+ Rispondi alla discussione
Pagina 6 di 25 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 250
    iPhone Guru
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.1; iPhone 4 32GB FW 4.0.2
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

qualche migliaio d'euro? azz... Se hai ragione mi sa che devo mettermi pure io a fare la programmatrice, per adesso so compilare in c un programma che scrive sullo schermo del PC "hello word"
    Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    16 GB nero FW 4.2.1 jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snoze88 Vedi messaggio
    beh, dall'altra parte c'è pure gente che si è sbattuta e te lo fà avere gratis
    ma fregando la parte piu "difficile" ad un altro

SuperMod
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da xElisax Vedi messaggio
    qualche migliaio d'euro? azz... Se hai ragione mi sa che devo mettermi pure io a fare la programmatrice, per adesso so compilare in c un programma che scrive sullo schermo del PC "hello word"
    solo?

printf ("\n hello pc\n")

se no ricordo male...

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Come fai a dire che il vero progetto è suo?
    Se vuoi saperla tutto il team esiste ormai da un anno, mentre medevil ci si è messo sopra da qualche mese.
    Poi è vero ha fatto molto piu lui in questi mesi che tutto il resto del team nell'anno trascorso.. ma questa è questione di capacità!

Non mi va di tornare a dire sempre le stesse cose, ognuno è libero di vendere o regalare ciò che fa, ma questo può favorire o bloccare altri sviluppi..
    faccio un esempio che ho trovato in un commento sul sito di medevil:
    se chi ha studiato come funziona la comunicazione tra ipod/iphone e itunes non avesse rilasciato tutto pubblicamente adesso ci sarebbe solo 1 unico programma alternativo per trasferire musica/video/etc su ipod/iphone (l'unico fatto da chi ha fatto lo studio).
    E non esisterebbero altre centinaia di programmi fondamentali come:
    ifunbox
    iphone pc suite
    vari client per gestire iphone/ipod da linux (che altrimenti sarebbe una piattaforma senza nessun programma ufficiale)
    quickpwn
    ziphone
    ...
    ...

Secondo me è la stessa cosa per il bt.. non sarebbe meglio che lo usassero tutte le app che vogliono invece che unicamente la sua?
    pagare 3 euro ci sta tutto, anche 30, ma poi il codice lui non lo rilascerà purtroppo..
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da xElisax Vedi messaggio
    Conta che in circolazione ci tra ipod touch, iphone 2g e iphone 3g passiamo i 50milioni di pezzi..

Se lui la vende a 3 euro si fa 1000 euro vendendone 333... secondo te su 50 milioni non ne vende 333??
    la mia è stata una stima fortemente al ribasso... pensa quanti soldi fa chi vende scoregge, secondo te lui non fa 1000?
    Io dico che ne farà moooooolti di piu
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    16 GB nero FW 4.2.1 jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

si in effetti hai ragione forse ci scapiteremmo....magari pero si potrebbe fare che se qualcuno vuole fare uan app lo contatta...cioè lui magari vorrebeb fare una cosa diciamo.....STILE APPLE....

iPhone Guru
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.1; iPhone 4 32GB FW 4.0.2
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

è interessante come il discorso si stia spostando piano piano dal bluetooth alla filosofia che sta dietro all'opensources in generale
    Perchè il nocciolo del discorso alla fine sta tutto qua.
    Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)

iPhone Guru
    iPhone
    16 GB nero FW 4.2.1 jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

eheh si in effetti è cosi...ormai sappiamo che il bluetooth ci sarà...dobbiamo solo "capire" da chi è piu giusto prenderlo ( non tirate su il finimonda da questa frase please )

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4 32gb Nero
    iPad
    iPad 32gb WiFi
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

sono contrario a pagare un'app per avere il bluetooth opened.......

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da toolchain Vedi messaggio
    Come fai a dire che il vero progetto è suo?
    Se vuoi saperla tutto il team esiste ormai da un anno, mentre medevil ci si è messo sopra da qualche mese.
    Poi è vero ha fatto molto piu lui in questi mesi che tutto il resto del team nell'anno trascorso.. ma questa è questione di capacità!

Non mi va di tornare a dire sempre le stesse cose, ognuno è libero di vendere o regalare ciò che fa, ma questo può favorire o bloccare altri sviluppi..
    faccio un esempio che ho trovato in un commento sul sito di medevil:
    se chi ha studiato come funziona la comunicazione tra ipod/iphone e itunes non avesse rilasciato tutto pubblicamente adesso ci sarebbe solo 1 unico programma alternativo per trasferire musica/video/etc su ipod/iphone (l'unico fatto da chi ha fatto lo studio).
    E non esisterebbero altre centinaia di programmi fondamentali come:
    ifunbox
    iphone pc suite
    vari client per gestire iphone/ipod da linux (che altrimenti sarebbe una piattaforma senza nessun programma ufficiale)
    quickpwn
    ziphone
    ...
    ...

Secondo me è la stessa cosa per il bt.. non sarebbe meglio che lo usassero tutte le app che vogliono invece che unicamente la sua?
    pagare 3 euro ci sta tutto, anche 30, ma poi il codice lui non lo rilascerà purtroppo..
    è proprio questo il punto...io avrò il bt sbloccato per tutto! non per un'applicazione sola...

a questo punto medevil dovrebbe rilasciare la sua app a pagamento ma con il codice sorgente libero per tutti, così almeno lui "guadagna" e nello stesso tempo favorisce lo sviluppo del progetto
    ma questo non lo farà mai!
    Citazione Originariamente scritto da toolchain Vedi messaggio
    Conta che in circolazione ci tra ipod touch, iphone 2g e iphone 3g passiamo i 50milioni di pezzi..

Se lui la vende a 3 euro si fa 1000 euro vendendone 333... secondo te su 50 milioni non ne vende 333??
    la mia è stata una stima fortemente al ribasso... pensa quanti soldi fa chi vende scoregge, secondo te lui non fa 1000?
    Io dico che ne farà moooooolti di piu
    avoja...!!
    Citazione Originariamente scritto da crazyclown Vedi messaggio
    sono contrario a pagare un'app per avere il bluetooth opened.......
    non sei l'unico come puoi leggere
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

Segnalibri