qualche migliaio d'euro? azz... Se hai ragione mi sa che devo mettermi pure io a fare la programmatrice, per adesso so compilare in c un programma che scrive sullo schermo del PC "hello word"![]()
qualche migliaio d'euro? azz... Se hai ragione mi sa che devo mettermi pure io a fare la programmatrice, per adesso so compilare in c un programma che scrive sullo schermo del PC "hello word"![]()
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
Come fai a dire che il vero progetto è suo?
Se vuoi saperla tutto il team esiste ormai da un anno, mentre medevil ci si è messo sopra da qualche mese.
Poi è vero ha fatto molto piu lui in questi mesi che tutto il resto del team nell'anno trascorso.. ma questa è questione di capacità!
Non mi va di tornare a dire sempre le stesse cose, ognuno è libero di vendere o regalare ciò che fa, ma questo può favorire o bloccare altri sviluppi..
faccio un esempio che ho trovato in un commento sul sito di medevil:
se chi ha studiato come funziona la comunicazione tra ipod/iphone e itunes non avesse rilasciato tutto pubblicamente adesso ci sarebbe solo 1 unico programma alternativo per trasferire musica/video/etc su ipod/iphone (l'unico fatto da chi ha fatto lo studio).
E non esisterebbero altre centinaia di programmi fondamentali come:
ifunbox
iphone pc suite
vari client per gestire iphone/ipod da linux (che altrimenti sarebbe una piattaforma senza nessun programma ufficiale)
quickpwn
ziphone
...
...
Secondo me è la stessa cosa per il bt.. non sarebbe meglio che lo usassero tutte le app che vogliono invece che unicamente la sua?
pagare 3 euro ci sta tutto, anche 30, ma poi il codice lui non lo rilascerà purtroppo..
Conta che in circolazione ci tra ipod touch, iphone 2g e iphone 3g passiamo i 50milioni di pezzi..
Se lui la vende a 3 euro si fa 1000 euro vendendone 333... secondo te su 50 milioni non ne vende 333??
la mia è stata una stima fortemente al ribasso... pensa quanti soldi fa chi vende scoregge, secondo te lui non fa 1000?
Io dico che ne farà moooooolti di piu![]()
si in effetti hai ragione forse ci scapiteremmo....magari pero si potrebbe fare che se qualcuno vuole fare uan app lo contatta...cioè lui magari vorrebeb fare una cosa diciamo.....STILE APPLE....
è interessante come il discorso si stia spostando piano piano dal bluetooth alla filosofia che sta dietro all'opensources in generale![]()
Perchè il nocciolo del discorso alla fine sta tutto qua.
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
eheh si in effetti è cosi...ormai sappiamo che il bluetooth ci sarà...dobbiamo solo "capire" da chi è piu giusto prenderlo( non tirate su il finimonda da questa frase please )
sono contrario a pagare un'app per avere il bluetooth opened.......
è proprio questo il punto...io avrò il bt sbloccato per tutto! non per un'applicazione sola...
a questo punto medevil dovrebbe rilasciare la sua app a pagamento ma con il codice sorgente libero per tutti, così almeno lui "guadagna" e nello stesso tempo favorisce lo sviluppo del progetto
ma questo non lo farà mai!
avoja...!!
non sei l'unico come puoi leggere![]()
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Segnalibri