+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 250
    Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

non c'è niente di male, ma non ci sarà nemmeno niente di guadagno
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.1; iPhone 4 32GB FW 4.0.2
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

A meno che la sua applicazione non faccia qualcosa di particolare, o sia più stabile o migliore... Io per prima prenderò la free, e aspetterò di capire come funziona quella a pagamento, poi valuterò se vale la pena spendere o meno 3euro.

Proprio come ho fatto per l'applicazione che ti permette di leggere gli account hotmail, io attualmente uso m-BOXmail e mi trovo benissimo, l'equivalente free che si trova su cydia non è altrettanto valido.
    Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

idem io, ma se è vero che uno ha copiato il codice all'altro...saranno uguali...
    --><--

Mio Blog Personale

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Comuque di retroscena ce ne sono pochi, anzi 2:
    - Medevil non ha rubato il lavoro di nessuno, anzi delle due è stato tutto il resto del team che ha usufruito del suo codice quando ancora lui ne faceva parte.
    - Medevil disse che la sua app sarebbe stata free ed open soruce, da questo derivano le critiche

Per questo io sono contento del lavoro del team, non certo perchè eclissi quello di medevil, questo mi dispiace, ma perchè cosi si avrà qualcosa di libero che tutti potranno migliorare e utilizzare in qualsiasi altro programma.
    Pagare 3 euro non è mai stato un problema, e per quel che ne dica qualcuno che parte a dare contro alla gente senza neanche leggere (vedi i commenti in home su iphoneitalia o i commenti sul sito di medevil su come vengono attaccate le persone che osano parlare male del fatto che l'app sarà a pagamento) il problema non è pagare, il problema è non poter avere qualcosa di free for all.

Quindi a mio avviso anche per questo medevil si sta sbrigando:
    Certo è avantissimo rispetto al team, lui ha gia implementato lo stack e gli manca solo un protocollo (anche non ho capito ancora se la prima app che rilascia avrà SOLO l'obex) ma lo sa anche lui che se esce prima quella free lui non ci guadagnerà niente.
    Quindi prima rilascia più guardagna.
    Questo è il mio punto di vista
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.1; iPhone 4 32GB FW 4.0.2
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Tutto qui?? e io che credevo ci fossero chi sà che colpi di scena Mi ero fatta filmoni tutti miei di codici rubati etc...

Comunque secondo me non ci guadagnerà niente anche se la rilascia a breve, considerando che ormai è chiarissimo che ci sarà l'equivalente free e open sources e comprendo la delusioni di chi si aspettava una app free e tutto d'un tratto si è visto cambiare le carte in tavola.
    Quello che non mi spiego sono i toni di alcune persone, sia tra chi lo difende che tra chi lo attacca, ed è anche per questo che ho galoppato con la fantasia pensando a chi sà quali retroscena...
    Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

hahaahah
    Comunque praticamente nessuno sapeva che l'idea iniziale era quella di lasciarla free, per questo son tutti contenti.
    E di soldi ne farà..qualche migliaio d'euro glielo auguro
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

Blog Staff Member
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da toolchain Vedi messaggio
    Per questo io sono contento del lavoro del team, non certo perchè eclissi quello di medevil, questo mi dispiace, ma perchè cosi si avrà qualcosa di libero che tutti potranno migliorare e utilizzare in qualsiasi altro programma.
    Quoto

in ogni caso questo rincorrersi da parte delle 2 parti non va che a nostro vantaggio, perchè sempre più a breve avremo il bluetooth sbloccato (a me va bene anche solo l'obex )
    --><--

Mio Blog Personale

iPhoneItalia Wiki

iPhone Guru
    iPhone
    16 GB nero FW 4.2.1 jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

io sinceramente sono dalla parte di medevil..dopotutto non è un lavoro da niente sbloccare il BT di iphone..e quindi dato che tutti la useranno (o almeno il 90%) mi pare una cosa giusta far pagare un cifra "simbolica" di 3 euro...a noi non cambia nulla e a lui porta qualche quattrino poi dopotutto il vero progetto è suo e meriterebbe un po di riconoscimento diciamo....

Blog Staff Member
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da n-rik Vedi messaggio
    io sinceramente sono dalla parte di medevil..dopotutto non è un lavoro da niente sbloccare il BT di iphone..e quindi dato che tutti la useranno (o almeno il 90%) mi pare una cosa giusta far pagare un cifra "simbolica" di 3 euro...a noi non cambia nulla e a lui porta qualche quattrino poi dopotutto il vero progetto è suo e meriterebbe un po di riconoscimento diciamo....
    si ma io utente finale me ne posso anche sbattere altamente di questo no? con l'alternativa free e open source(ricordiamoci che questo vuol dire che potremo usare il bluetooth anche in altre app, non solo in quella di medevil)
    --><--

Mio Blog Personale

iPhoneItalia Wiki

SuperMod
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

beh, dall'altra parte c'è pure gente che si è sbattuta e te lo fà avere gratis

Segnalibri