non c'è niente di male, ma non ci sarà nemmeno niente di guadagno![]()
non c'è niente di male, ma non ci sarà nemmeno niente di guadagno![]()
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
A meno che la sua applicazione non faccia qualcosa di particolare, o sia più stabile o migliore... Io per prima prenderò la free, e aspetterò di capire come funziona quella a pagamento, poi valuterò se vale la pena spendere o meno 3euro.
Proprio come ho fatto per l'applicazione che ti permette di leggere gli account hotmail, io attualmente uso m-BOXmail e mi trovo benissimo, l'equivalente free che si trova su cydia non è altrettanto valido.
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
idem io, ma se è vero che uno ha copiato il codice all'altro...saranno uguali...
--><--
Mio Blog Personale
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Comuque di retroscena ce ne sono pochi, anzi 2:
- Medevil non ha rubato il lavoro di nessuno, anzi delle due è stato tutto il resto del team che ha usufruito del suo codice quando ancora lui ne faceva parte.
- Medevil disse che la sua app sarebbe stata free ed open soruce, da questo derivano le critiche
Per questo io sono contento del lavoro del team, non certo perchè eclissi quello di medevil, questo mi dispiace, ma perchè cosi si avrà qualcosa di libero che tutti potranno migliorare e utilizzare in qualsiasi altro programma.
Pagare 3 euro non è mai stato un problema, e per quel che ne dica qualcuno che parte a dare contro alla gente senza neanche leggere (vedi i commenti in home su iphoneitalia o i commenti sul sito di medevil su come vengono attaccate le persone che osano parlare male del fatto che l'app sarà a pagamento) il problema non è pagare, il problema è non poter avere qualcosa di free for all.
Quindi a mio avviso anche per questo medevil si sta sbrigando:
Certo è avantissimo rispetto al team, lui ha gia implementato lo stack e gli manca solo un protocollo (anche non ho capito ancora se la prima app che rilascia avrà SOLO l'obex) ma lo sa anche lui che se esce prima quella free lui non ci guadagnerà niente.
Quindi prima rilascia più guardagna.
Questo è il mio punto di vista
Tutto qui?? e io che credevo ci fossero chi sà che colpi di scenaMi ero fatta filmoni tutti miei di codici rubati etc...
Comunque secondo me non ci guadagnerà niente anche se la rilascia a breve, considerando che ormai è chiarissimo che ci sarà l'equivalente free e open sources e comprendo la delusioni di chi si aspettava una app free e tutto d'un tratto si è visto cambiare le carte in tavola.
Quello che non mi spiego sono i toni di alcune persone, sia tra chi lo difende che tra chi lo attacca, ed è anche per questo che ho galoppato con la fantasia pensando a chi sà quali retroscena...
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
--><--
Mio Blog Personale
iPhoneItalia Wiki
io sinceramente sono dalla parte di medevil..dopotutto non è un lavoro da niente sbloccare il BT di iphone..e quindi dato che tutti la useranno (o almeno il 90%) mi pare una cosa giusta far pagare un cifra "simbolica" di 3 euro...a noi non cambia nulla e a lui porta qualche quattrinopoi dopotutto il vero progetto è suo e meriterebbe un po di riconoscimento diciamo....
--><--
Mio Blog Personale
iPhoneItalia Wiki
beh, dall'altra parte c'è pure gente che si è sbattuta e te lo fà avere gratis![]()
Segnalibri