+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 25 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 250
    Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

non me ne frega niente che è italiano medevil, ne che sembra che abbia copiato il team di bluesnow, ma quello del secondo sarà gratuito e questo toglie ogni dubbio su quale dei due scegliere...almenochè quella a pagamento avrà delle funzioni che quella free non ha (anche se non credo succederà una cosa del genere) il team farà un sacco di soldi con le donazioni e medevil rimarrà a bocca asciutta
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    iPhone 3G 8Gb fw 3.1 no jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snoze88 Vedi messaggio
    in effetti, forse un metodo a donazione sarebbe stato più discreto, anche se meno redditizio
    quoto

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Nuovo aggiornamento del progetto: Official Forum &bull; View topic - Status Update #4 w/ GUI Screenshots!!!

In breve:
    - Stanno realizzando una gui per bluesn0w
    - Questa app sarà inizialmente solo per i donatori
    - Non fa niente di più di quello che faceva bluesn0w, cioè fa solo vedere gli indirizzi di altri dispositivi blueetooth a portata

E' stato anche aggiornato bluesn0w, adesso non fallisce mai nella ricerca e non ha altri problemi.
    Lo potete scaricare da qui: http://www.theluiz.com/bluetooth/dow...file.php?id=20 e come la versione precedente deve essere avviata da terminale (dopo aver settato i permessi e il resto, tutte le info sono sul loro sito).

Come sempre se volete fare donazioni avrete a disposizione informazioni, news e programmi in anteprima e aiutarete il progetto: donazioni
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito Le risposta di medevil

Altre news questa volta italiane: MeDevil » Una Volta Per Tutte

In breve:
    Intanto vi posso dire che all’applicazione “iBluetooth” manca solo la libreria Obex, poi sarà completata e dopo qualche giorno di prova da parte di MeDevil, mia, e magari qualche altro beta-tester, sarà rilasciata!
    L’applicazione costerà certamente meno di 3 €.
    Ed infine una "spiegazione" sul motivo per cui non si accettano donazioni ma sarà venduta:
    Vorrei infine che tutti sapessero il motivo per cui non si accettano donazioni e non si distribuirà gratuitamente l’app. Tante volte capita che le donazioni siano davvero poche, e che tutti usufruiscano del lavoro di chi ha speso mesi per rilasciare un’applicazione funzionante. Dovete sapere che MeDevil si sta concentrando da più di 2 mesi esclusivamente su questo progetto, mentre potrebbe certamente lavorare e guadagnare. Magari inizialmente è nato tutto come un gioco, o un hobby, ma si è presto trasformato in un lavoro data la richiesta è la difficoltà.
    Certo io dubito fortemente che medevil abbia smesso di lavorare apposta per sbloccare il bluetooth..comunque
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

SuperMod
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

beh, comunque o presenta una app innovativa, o non avrà speranza contro una app free

iPhone Guru
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.1; iPhone 4 32GB FW 4.0.2
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Non sò quali siano i retroscena della vicenda, non sò chi "moralmente" abbia ragione, o se medevil abbia effettivamente usufruito indebitamente del lavoro del team di bluesnow, quello che non ho capito è perchè a qualcuno fa tanto strano che si cerchi di fare qualche soldo. Ripeto io non sò come sono andate le cose e la mia visione dei fatti è per questo limitata, ma non vedo così condannabile tentare di vendere un'applicazione che sicuramente farà successo.
    Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

si certo elisa, sicuramente hai ragione, ma calcolando che:
    - non sarà l'unica applicazione per avere il bluetooth sbloccato
    - l'altra applicazione sarà completamente gratuita e open source
    chi glieli da 3 euro?
    se medevil decide di aggiornarla allora "ok", ma se decidesse di rilasciare una sola versione del suo programma?
    invece l'altro, essendo open source, permette a tanti altri programmatori , e quindi non per forza il team, di intervenire sul programma, migliorarlo e arricchirlo, e chi ci guadagna? noi utenti

quindi come ho già detto, almenochè quella a pagamento e closed source non avrà qualcosa di "speciale", farà poca strada
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Mettere una applicazione a pagamento quando esiste un equivalente free è una scelta a dir poco azzardata (per usare un eufemismo) anche per me, sono anche d'accordo che l'open sources permette ad una applicazione di svilupparsi indipendentemente dal creatore, e che questo non possa fare altro che bene, quindi in sostanza concordo con te.
    Ma se una persona tenta di fare qualche soldo con il proprio lavoro o la propria passione non c'è nulla di male, Ok magari in questo caso di soldi ne farà pochi ma se ci vuole provare che male c'è?

Utente
    iPhone
    3g 16gb fw 2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

ragazzi ma ad oggi c'e' un applicazione gratuita o a pagamento per poter mandare e ricevere file tramite bluethoot? grazie

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

no, non ancora. C'è da aspettare ancora un pò per questo, ma siamo vicini

Segnalibri