![]() |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
|
non me ne frega niente che è italiano medevil, ne che sembra che abbia copiato il team di bluesnow, ma quello del secondo sarà gratuito e questo toglie ogni dubbio su quale dei due scegliere...almenochè quella a pagamento avrà delle funzioni che quella free non ha (anche se non credo succederà una cosa del genere) il team farà un sacco di soldi con le donazioni e medevil rimarrà a bocca asciutta
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() Mio Blog Personale ![]() NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
Nuovo aggiornamento del progetto: Official Forum • View topic - Status Update #4 w/ GUI Screenshots!!!
In breve: - Stanno realizzando una gui per bluesn0w - Questa app sarà inizialmente solo per i donatori - Non fa niente di più di quello che faceva bluesn0w, cioè fa solo vedere gli indirizzi di altri dispositivi blueetooth a portata ![]() ![]() E' stato anche aggiornato bluesn0w, adesso non fallisce mai nella ricerca e non ha altri problemi. Lo potete scaricare da qui: http://www.theluiz.com/bluetooth/dow...file.php?id=20 e come la versione precedente deve essere avviata da terminale (dopo aver settato i permessi e il resto, tutte le info sono sul loro sito). Come sempre se volete fare donazioni avrete a disposizione informazioni, news e programmi in anteprima e aiutarete il progetto: donazioni |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |||
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
Altre news questa volta italiane: MeDevil » Una Volta Per Tutte
In breve: Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Moderatore
|
beh, comunque o presenta una app innovativa, o non avrà speranza contro una app free
Iphoneitalia wiki Numero verde apple: 800 554 533 Il mio sito dove richiedere temi e visualizzare quelli pubblicati su cydia ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
iPhone Master
|
Non sò quali siano i retroscena della vicenda, non sò chi "moralmente" abbia ragione, o se medevil abbia effettivamente usufruito indebitamente del lavoro del team di bluesnow, quello che non ho capito è perchè a qualcuno fa tanto strano che si cerchi di fare qualche soldo. Ripeto io non sò come sono andate le cose e la mia visione dei fatti è per questo limitata, ma non vedo così condannabile tentare di vendere un'applicazione che sicuramente farà successo.
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Moderatore
|
si certo elisa, sicuramente hai ragione, ma calcolando che:
- non sarà l'unica applicazione per avere il bluetooth sbloccato - l'altra applicazione sarà completamente gratuita e open source chi glieli da 3 euro? se medevil decide di aggiornarla allora "ok", ma se decidesse di rilasciare una sola versione del suo programma? invece l'altro, essendo open source, permette a tanti altri programmatori , e quindi non per forza il team, di intervenire sul programma, migliorarlo e arricchirlo, e chi ci guadagna? noi utenti quindi come ho già detto, almenochè quella a pagamento e closed source non avrà qualcosa di "speciale", farà poca strada
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() Mio Blog Personale ![]() NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
iPhone Master
|
Mettere una applicazione a pagamento quando esiste un equivalente free è una scelta a dir poco azzardata (per usare un eufemismo) anche per me, sono anche d'accordo che l'open sources permette ad una applicazione di svilupparsi indipendentemente dal creatore, e che questo non possa fare altro che bene, quindi in sostanza concordo con te.
Ma se una persona tenta di fare qualche soldo con il proprio lavoro o la propria passione non c'è nulla di male, Ok magari in questo caso di soldi ne farà pochi ma se ci vuole provare che male c'è?
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|