No, ti stai confondendo....
Ma si sa se questa funzione sarà implementata?
Ciao
Giuseppe
aggiornata la demo alla versione 1.0.8 da cydia, mancava 1 giorno alla scadenza ed ora mi da 15gg , ora finalmente riesco a scrivere nel campo email (prima non potevo boh) ed ho inserito la mia email ..ma non succede niente di niente e mi ritorna la scritta "demo" , in mail non mi arriva niente e dal sito medevil i pagamenti sono bloccati ,qualcuno che e' riuscito ad acquistarla puo' dirmi come ha fatto ? Forse era un momento buono in cui i pagamenti erano accessibili ? grazie
copio ed incollo qua una notizia che puo' interessare a molti :
La notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti è che con la nuova versione 1.08 vengono prolungati i giorni di prova, che passano da 7 a 15.
Tra le novità più importanti segnaliamo:
Miglioramento del sistema relativo alle license (grazie anche ad un nuovo server)
Possibilità di disattivare la vibrazione negli avvisi
Corretto il bug relativo all’invio corretto delle foto
Corretto il bug relativo all’avviso “impossibile avviare lo stack”
Medevil, inoltre, precisa che il sistema di pagamenti sarà attivo tra una settimana, per cui consiglia a tutti gli utenti di utilizzare i 7 giorni di prova e poi, eventualmente, acquistare l’applicazione.
Se avete già acquistato la licenza, ma iBluetooth compare ancora in versione demo, ecco cosa fare:
Entrate nelle impostazioni WiFi e selezionate la vostra rete
Nel campo DNS digitate “208.67.222.222″ oppure “208.67.220.220″
Ora aprite iBluetooth, inserite il vostro indirizzo email nel campo apposito e cliccate su “Get License”
ora i pagamenti sono abilitati, ho pagato ,spero in una mail di ritorno
ok perfetto , dopo aver pagato sul sito, andate sul cell e "get license"
qualcuno sa dirmi quando sarà pronto il bluethoot del dev team??
non intendevo quello di medevil ma bluesnow
bluesnow non è del dev team che intendi tu, ma è del dev team del bluetoothproject. (dev team significa solo "team di sviluppatori")
io non ci conterei tanto sul loro lavoro comunque, dalle ultime news che sapevo non si erano ancora mossi di un passo dalla versione di sweetooth che hanno rilasciato..
Segnalibri