Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250
    Utente
    iPhone
    iPhone 3G 16GB White, FW 2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

io sono riuscito a ottenere sta beneamata licenza ma ho riscontrato i seguenti bug, tutti i trasferimenti si bloccano verso il 30-40%, ogni tanto i due telefoni smettono di "vedersi"..

bho. update update.
    ..La Speranza é quella di ricordare al mondo che l'Equità, La Giustizia, La Libertà sono piu che semplici parole... sono Prospettive..

V.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Senior
    iPhone
    iPhone 4S 16GB Nero
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Mah, dalle prime impressioni non è che mi convinca tanto...

Nuovo utente

Predefinito

ciao a tutti , ho scaricato ibluetooth da cydia e ho ottenuto la licenza per 7 giorni, come faccio ad acquistarlo ? se vado su medevil.net e clicco su "buy now" mi dice che i pagamenti sono momentaneamente sospesi , se mi scade la licenza dei 7 giorni non posso piu' usarlo neanche reinstallandolo ? aiuto!

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccenta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , ho scaricato ibluetooth da cydia e ho ottenuto la licenza per 7 giorni, come faccio ad acquistarlo ? se vado su medevil.net e clicco su "buy now" mi dice che i pagamenti sono momentaneamente sospesi , se mi scade la licenza dei 7 giorni non posso piu' usarlo neanche reinstallandolo ? aiuto!
    Mi sembra alquanto inutile dirti che devi aspettare che il problema lo risolvano loro... no?!
    Logicamente anche reinstallandolo non potrai riutilizzarlo passati i giorni di prova, altrimenti faremmo tutti così e nessulo gli darebbe una lira......

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16gb, fw 3.0.1
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pauri Visualizza Messaggio
    Mi sembra alquanto inutile dirti che devi aspettare che il problema lo risolvano loro... no?!
    Logicamente anche reinstallandolo non potrai riutilizzarlo passati i giorni di prova, altrimenti faremmo tutti così e nessulo gli darebbe una lira......
    In questo momento non è vero quello che hai detto, poi appena riapriranno i pagamenti sarà assolutamente corretto quello che hai detto
    In questo momento visto che sono sospesi i pagamenti basta riclikkare su get license e ti verranno dati altri 6 giorni di prova, questo fino a che non verranno riattivati i pagamenti almeno penso.
    Comunque rimane il fatto che appena scadono i giorni (o anche se non sono scaduti) basta clikkare su get license e il contatore si resetta a 6 giorni di prova Ho provato io stesso questa mattina

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaz Visualizza Messaggio
    In questo momento non è vero quello che hai detto, poi appena riapriranno i pagamenti sarà assolutamente corretto quello che hai detto
    In questo momento visto che sono sospesi i pagamenti basta riclikkare su get license e ti verranno dati altri 6 giorni di prova, questo fino a che non verranno riattivati i pagamenti almeno penso.
    Comunque rimane il fatto che appena scadono i giorni (o anche se non sono scaduti) basta clikkare su get license e il contatore si resetta a 6 giorni di prova Ho provato io stesso questa mattina
    Bueno grazie delle info...
    A me per esempio non una cosa di quelle che hai detto funziona... cmq spero che per gli altri utenti vadano!
    Cmq per ora non pagherò di certo per un'applicazione di questo tipo... dannazzione spero mi si resetti il contatore anche a me!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16GB FW 2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ragazzi su cydia c'è Ibluetooth che fa inviare e ricevere i file almeno io ho provato da iphone a iphone e funziona.
    Ciao
    See You Space Cowboy...

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

si sà già

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16gb, fw 3.0.1
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pauri Visualizza Messaggio
    Bueno grazie delle info...
    A me per esempio non una cosa di quelle che hai detto funziona... cmq spero che per gli altri utenti vadano!
    Cmq per ora non pagherò di certo per un'applicazione di questo tipo... dannazzione spero mi si resetti il contatore anche a me!
    Mi dispiace che non ti funzioni, io avevo fatto lo stesso ragionamento dell'utente che si chiedeva come pagare, mi restavano 2 o 3 giorni di prova, ho clikkato su get license e mi ha resettato il contatore a 6 giorni. Magari sta per riattivare i pagamento e ha già tolto questa possibilità...

Nuovo utente

Predefinito

mancano 4 giorni di prova ed il contatore non i si resetta ,speriamo che lo faccia alla scadenza come molti dicono o che almeno ci sia la possibilita' di comprare la licenza, la mia unica paura e avere l'applicazione scaduta e non riuscire a farci piu' niente , ma penso non avrebbe senso visto che loro l'hanno messa disponibile

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •