io sono riuscito a ottenere sta beneamata licenza ma ho riscontrato i seguenti bug, tutti i trasferimenti si bloccano verso il 30-40%, ogni tanto i due telefoni smettono di "vedersi"..
bho. update update.
io sono riuscito a ottenere sta beneamata licenza ma ho riscontrato i seguenti bug, tutti i trasferimenti si bloccano verso il 30-40%, ogni tanto i due telefoni smettono di "vedersi"..
bho. update update.
..La Speranza é quella di ricordare al mondo che l'Equità, La Giustizia, La Libertà sono piu che semplici parole... sono Prospettive..
V.
Mah, dalle prime impressioni non è che mi convinca tanto...
ciao a tutti , ho scaricato ibluetooth da cydia e ho ottenuto la licenza per 7 giorni, come faccio ad acquistarlo ? se vado su medevil.net e clicco su "buy now" mi dice che i pagamenti sono momentaneamente sospesi , se mi scade la licenza dei 7 giorni non posso piu' usarlo neanche reinstallandolo ? aiuto!
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
In questo momento non è vero quello che hai detto, poi appena riapriranno i pagamenti sarà assolutamente corretto quello che hai detto
In questo momento visto che sono sospesi i pagamenti basta riclikkare su get license e ti verranno dati altri 6 giorni di prova, questo fino a che non verranno riattivati i pagamenti almeno penso.
Comunque rimane il fatto che appena scadono i giorni (o anche se non sono scaduti) basta clikkare su get license e il contatore si resetta a 6 giorni di provaHo provato io stesso questa mattina
![]()
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
Ragazzi su cydia c'è Ibluetooth che fa inviare e ricevere i file almeno io ho provato da iphone a iphone e funziona.
Ciao
See You Space Cowboy...
si sà già
Mi dispiace che non ti funzioni, io avevo fatto lo stesso ragionamento dell'utente che si chiedeva come pagare, mi restavano 2 o 3 giorni di prova, ho clikkato su get license e mi ha resettato il contatore a 6 giorni. Magari sta per riattivare i pagamento e ha già tolto questa possibilità...
mancano 4 giorni di prova ed il contatore non i si resetta ,speriamo che lo faccia alla scadenza come molti dicono o che almeno ci sia la possibilita' di comprare la licenza, la mia unica paura e avere l'applicazione scaduta e non riuscire a farci piu' niente , ma penso non avrebbe senso visto che loro l'hanno messa disponibile
Segnalibri