Si si, aspetta e spera...
Si si, aspetta e spera...
Ma non si può aspettare che esca sto programma, provarlo e poi, sulla scorta delle proprie esperienze, criticare o elogiare?!?
No, avete ragione! E' molto più divertente spararle a zero senza saperne quasi niente!
E allora mi ci metto anche io:
MeDevil ha sicuramente rubato tutto...anche il video sarà un fake...adesso sta aspettando che gli altri finiscano il lavoro per rubare nuove cose!
E sapete l'ultima...anche quelli di BlueSnow sono dei ladri!...in realtà sono io che ho sviluppato tutto il programma ma poi loro me l'hanno rubato!!!
Che bello, mi sento molto meglio dopo questo sfogo... come un quattordicenne !
bè vedi, ci sono 2 modi di approcciarsi alle polimiche:
1)alimentarle
2)parlare civilmente e tentare di moderare i toni, magari dando anche il buon esempio.
Tu dopo il tuo intervento in che gruppo ti metteresti?
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
se si è iscritto per postare messaggi del genere, non sò che pensare![]()
va bè, si vede che gli scappava proprio di dire la sua![]()
Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità. (Anonimo)
se la tua intenzione era far ridere, non ci sei riuscito per niente...se solo ti informassi meglio saresti stato capace di scrivere con un pizzico di cognizione di causa in più...detto questo, OTTIMA PRESENTAZIONE!
al prossimo intervento di questo tipo, prenderò provvedimenti, per ora hai cominciato con il piede sbagliato
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Ragazzi approposito di bluetooth ci sono novità? Perchè io sapevo che lo avrebbero dovuto rilasciare entro fine mese...oggi è 30..
Segnalibri