Bisogna vedere se è all'altezza del tomtom però!
Delomare ho fatto un sunto di ciò che c' è scritto nel sito in francesela perfetta traduzione ti direbbe quello che ho scritto io in sintesi
![]()
Certo che sapevo a cosa andavo incontro e noi tutti siamo su sta' bicicletta, il mio ranting e' solo riguardo la Apple di cui io non sono mai stato un amante della loro politica che mira solamente a instascare denaro con applicazioni gonfiate di chissa' quale esclusiva utilita' (forse 10 anni fa..ma nemmeno). Non mi aspetto da Apple chissa' quale sorpresa GPS considerato che la chiave del mancato rilascio del Tom Tom X iPhone e' dovuta al contratto che Apple ha con Google per l'uso delle sue mappe online che portano denaro a entrambi le societa' e Operatore, e alla clausola che nega lo sviluppo di software di navigazione l'SDK per intenderci.Come tutti aspettero' l'uscita di un navigatore non importa quale anchese la vedo dura nell'immediato...confido su Xgps se solo riuscissero a comprimere le mappe come TomTom o NAvigon o GArmin ect...la lista e' lunga, la nostra NO.. (Oltretutto Google non e' propietaria di un axx..le mappe sono della TeleAtlas di Propieta' della TomTom e loro hanno solo la licenza di operarle)![]()
Ultima modifica di justix; 17th January 2009 alle 11:04.
quel telefonino nel link è un 2g non dovrebbe avere il gps integrato
ragazzi ma in sintesi, qual'è il miglior navigatore sull'iphone ovviamente senza spendere niente?????
per ora di offiline ci sono soluzioni come xGPS e Maps Offline, tipo tom tom ancora nulla di concreto
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
ma questi 2 programmi elencati però non usano il gps e quindi non ti seguono?
certo che usano il gps!! ti permettono solo di usare delle mappe scaricate in precedenza magari in wifi invece di scaricarle in tempo reale con google maps, il che è molto utile se non si hanno piani tariffari adeguati
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Segnalibri