Martedi alla conferenza stampa della Apple potrebberò esserci rivelazioni sull'iPhone europeo. Stiamo a vedere.
Martedi alla conferenza stampa della Apple potrebberò esserci rivelazioni sull'iPhone europeo. Stiamo a vedere.
tienici aggiornati borna!![]()
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
Aspettiamo dai, grazie.![]()
Ho inserito sul blog una serie di articoli sull'evento. Aspetto le vostre considerazioni
ciao a tutti....ma quando arrrivvvaaa in ITALIA... PERCHE DOBBIAMO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMIII???????????????
ciao, bevenuto/a.
eh purtroppo già siamo europei quindi ci tocca aspettare rispetto agli usa.. e in piu' siamo anche italiani quindi ci toccherà (molto probabilmente) aspettare anche rispetto all'europa :roll:
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
So che apple stava in contatto con la tim ... ma secondo me sra' sfumato....chi potrebbe essere il gestore ad accaparrarsi l iphone?
onestamente credo che sia un po' difficile rispondere a questa domanda.. probabilmente ci sarà una bella lotta, sempre che iphone opti per l'esclusiva, cosa che in effetti è accaduta finora, ma potrebbe anche cambiare come impostazione di mercato.Originariamente Scritto da tigraiodice
se dovessi puntare su un gestore, cmq, vedrei meglio vodafone, visto che è internazionale.. rispetto a tim che è solo nazionale..![]()
vodafone?.. io pensavo piu ad una tre!!!
cmq speriamo che in italia si venda senza queste clausule o contratti a 24 mesi.... libero...cosi mi ci metto la scheda che voglio!!!!!
qualcuno sa se l arrivo in italia è imminente o dobbiamo aspettare il 2008
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???
gia sono iphon dipendente ancor prima di averlo tra le mani
Se le caratteristiche dell'iphone sono le attuali anche in italia, Tre nno sarà operatore perchè lavora con la rete 3G.
Per l'uscita bisognerà attendere il prossimo anno
Segnalibri