Oggi su rai tre ho visto il primo spot dell'iphone. Sta proprio per arrivare.
Oggi su rai tre ho visto il primo spot dell'iphone. Sta proprio per arrivare.
davvero? hai un video da mostrarci?
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
Pubblicità apple su una tv italiana ???? :shock: :shock: :shock: :shock:
An Apple a day....
io devo ancora vederla
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ecco ragazzi forse si tratta di questo ecco il link.![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hApJoFqIwgY
There will be no second!!!!!!
Bhe , non è la pubblicita ma è sicruamente un interessante servizio, a quanto pare sempra evidente che la forma di vendita non sarà qualla del revenue sharing ma quella di un prezzo di vendita piu alto . Se come dice il video il prezzo piu alto fosse del 30% + alto rispetto al prezzo di vendita la cosa non sarebbe poi tanto male. Secondo i cambi attuali 399 dollari corrispondono a 257€ se ci aggiungiamo il 30% ,avremmo un prezzo di vendita parei a 335€ circa ( per l'8gb). ovviamente il mio calcolo è fin troppo ottimistico lo ammetto , una cosa + verosimile potrebbe essere 399 usd = 399€ :mrgreen: , vedremo cosa ci riserva sia apple che tim![]()
~* BoB *~
Essendo in Italia il cambio sarà sicuramente 399$ = 399 Euro e da qui si fanno poi i vari rialzi del 30% o anche di più...he eh he
ma è solo una mia opinione![]()
Faccio un esempio che potrebbe non centrare un tubo :
l'ipod 80gb viene venduto sul sito apple.com a un prezzo di circa 160€( convertito dai dollari) , nello store italiano a 230€ quindi un aumento di quasi 100€ che potrebbe far pensare al possibile cambio 399usd = 399€ , il problema è che qui di mezzo ci saranno quei porci della tim o vodafone che prob (anzi sicuramente) ci attaccheranno qualcosa anche loro , il problema sarà vedere l'entità di questo qualcosa.
~* BoB *~
anche per me i prezzi saranno altissimi e saremo costretti a prenderlo sempre in america...Originariamente Scritto da GjBob
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
ma su ebay.com si troveranno o vi appoggerete a qualcuno ke andrà negli states? xke io di certo nn spendo 500 euri x prenderlo in italia
Segnalibri