Salve, vorrei sapere se esiste qualche programma per mettere l'immagine sotto la home e se conoscete qualche aggiornamento (anche non ufficiale) che permette di leggere tutte le schede italiane, perchè a me legge solo le tim....
Grazie
Salve, vorrei sapere se esiste qualche programma per mettere l'immagine sotto la home e se conoscete qualche aggiornamento (anche non ufficiale) che permette di leggere tutte le schede italiane, perchè a me legge solo le tim....
Grazie
Ultima modifica di xdarkx; 10th February 2012 alle 14:47
metto un titolo specifico o chiuso
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Imposti una foto come sfondo.. Per la storia delle SIM non ho capito o.O
Deve leggerle tutte!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
..Extraterrestre, portami via!
ho modificato... comunque hanamichi se la metto come sfondo me la fa vedere solo quando voglio sbloccare il telefono... per la storia della sim mi legge solo schede tim, le altre no (wind, vodafone)
Beh, scegliendo di metterla come sfondo c'è sia sulla lock screen (quando devi sbloccare), che nel normale "desktop".. Comunque se ti legge la Tim per forza anche voda o Wind!! L'iPhone non ha brand
Sent from my iPhone using Tapatalk
..Extraterrestre, portami via!
@hanamichi... che iphone ha? con che fw?
come fai a dare info cosi all'oscuro...
@xdarkx
sapere magari che fw monta il tuo device sarebbe interessante.. ancor di piu che iphone hai...
compila il profilo...
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
che sia un 2g credo sia scontato visto che l'ho messa in questa sezione xD comunque monta un 3.1.3
per lo sfondo puoi usare winterboard da cydia
Segnalibri