Salve!! Sono nuova di questo forum e spero di aver postato la mia discussione nella sezione giusta! Ho girato un po' tra le discussioni prima di scrivere la mia, quindi spero di non averne iniziata una nuova se è presente un'altra analoga!
Passiamo al mio problema...:-(... ho aggiornato il mio iphone tramite i tunes (da 4.non ricordo, forse 4.1 a 5.1.1), dopo aver fatto un backup, quindi ho ripristinato da backup, reinserito tutto (libri, pdf, app) senza problemi...dopo il backup ho ritrovato tutto, dalle cs più importanti alle più "futili", tipo le pagine su safari che stavo esplorando prima dell'aggiornamento (!!!) ma... sono sparite le foto che erano in diversi album dentro l'app Immagini, dove è rimasta solo la cartella del rullino fotografico. Le foto perse negli album scomparsi sono foto che avevo inserito nell'iphone da altri computer e non riesco a recuperarle in altri modi!!! L'app Immagini non sembra avere alcun problema visto che se faccio nuove foto le ritrovo normalmente nella cartella rullino fotografico, anche se quando apro la cartella DCIM dell'iphone dal pc le immagini sono divise in più cartelle indicate con un nome contenente una serei di lettere e numeri (non ricordo come era prima dell'aggiornamento, magari è normale!! ;-P ). Poi tra i contatti della rubrica in alcuni avevo messo come immagine una foto presente nei vari album scomparsi e la cosa assurda è ke in alcuni casi tale foto è sparita o è stata sostituita da un'altra presente nel rullino fotografico, scelta in modo del tutto arbitrario dall'iphone!!!, mentre in un paio di casi, la foto rimasta per il contatto è una delle foto sparite e nn mi spiego proprio come questo sia possibile!!!! Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri