Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Salve ragazzi. stavo leggendo le vostre guide che sono davvero complete. purtroppo la mia prima entrata nel mondo iphone mi lascia molto perplesso e i messaggi di avviso mi lasciano parecchi dubbi perciò prima di procedere vorrei delle conferme...
Mio cugino mi ha regalato un iphone 3GS 16 GB Model no. A1303 svizzero bloccato ( non legge nessuna sim)
da quando ho letto devo creare prima un custom firmware iOS 5.1.1 con sn0wbreeze mettere in modalità DFU l'iphone e ripristinare con itunes. però non ho capito se bisogna preservare la baseband o aggiornarla alla 06.15 dell'ipad. in quest'ultimo caso non so se la baseband è compatibile con il mio iphone quindi prima di procedere vorrei sapere se posso farlo senza trasformare il mio iphone in ipod.
Procedi con il ripristino del custom firmware creato con sn0wbreeze
La baseband verra' preservata in automatico
Usa la guida che e' linkata
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
io ho scaricato sn0wbreeze 2.9.5 ma non mi appare la schermata con symple mode expert mode. comunque adesso controllo meglio. ripristinato il firmware con itunes devo effettuare il downgrade della Baseband dell'iPad come indicato nella guida
Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog
o devo seguire solo questa guida
Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog
Scusami per i miei dubbi...non voglio combinare danno!!
ho scaricato sn0wbreeze 2.9.5 ma non mi appare la schermata symple mode o expert mode. comunque adesso controllo meglio.
una volta ripristinato il firmware con itunes non devo fare nient'altro?
o dove procedere all'aggiornamento della baseband 06.15 come riportato nella guida?
Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog
scusami per le domande ma non sono molto pratico
mettendo iOS 5.1.1 su iphone 3GS straniero bloccato devo aggiornare anche la baseband alla 06.15 dell'ipad? so che potrebbe causare problemi al GPS o mi sbaglio?
Usando sn0wbreeze non c'è la schermata symple mode expert mode preserva lo stasso la baseband?
EDIT 1: Scusami Billie89 mi era sfuggita questa regola.
ho già scaricato tutto e controllato la bootroom con idetector che mi ha confermato che si tratta della nuova bootroom del 3GS. posso procedere senza conseguenze?
ho seguito la guida per sn0wbreeze arrivato alla expert mode devo selezionare activate the iphone (perchè il mio è svizzero). per quanto riguarda istall SSH lo devo selezionare in quanto la casella non è spuntata
EDIT 2: con tinyumbrella ho salvato gli SHSH e ho visto che il mio iphone 3GS ha FW 5.1.1 BB vers. 05.16.05-6.4_M3S2 è possibile?
Come faccio a capire dal serial number se posso mettere la BB 06.15 senza correre il rischio di non poter più utilizzare la parte telefonica dell'iphone?
Ragazzi ho ripristinato il fm 5.1.1 con sn0wbreeze senza nessun problema. l'iphone è partito subito. adesso per sbloccare la parte telefonica cosa devo fare?
ho controllato e la BB è la 05.16.05
si se ti crei il custom con snowbreeze e lo ripristini con iTunes la baseband viene preservata
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
guida al dfu
tutti i firmware
ultima versione tinyumbrella
ultima versione itunes
twitter@tonyreca
la stellina in basso e clikkabile
Guide
Da 4.3.3 jB a 5.1.1 su iPhone 4 con un bel po' di fatica ma ce l'ho fatta.
Un consiglio a tutti: non c'era verso di fare l'aggiornamento da iTunes finchè non ho trovato una discussione dove si consigliava di cancellare completamente tutte le righe con i riferimenti Apple dal file hosts. Fatto questo tutto Ok!
Il 5.1.1 v2 mi sembra ottimo!
Segnalibri