Scusate l'up ma ho sempre lo stesso problema...scarico l'iOS 4.1 per 3GS ma PwnageTool non ne vuole sapere e continua a riportarmi il messaggio "firmware selezionato con dei problemi"...help!
anchioho lo stesso problema nn so piu ke fare se trovi una soluzione mi invii una risposta grazie
E' consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto... ma non l'hai letto.
leggi regolamento
è consigliata presentazione in apposita sezione
Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Chiedi ad un admin il cambio del tuo nick,i dati sensibili non vanno bene
Sent from my iPad using Tapatalk
Buongiorno ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto io ho un iphone 3gs tedesco che mi hanno poi fatto diverse procedure per renderlo italiano e per un periodo non ho avuto problemi poi ieri ho fatto l'aggiornamento che mi diceva itunes e il telefono si e assolutamente bloccato sul ripristino adesso mi chiede la lingua il paese ma sulla wi fi mi dice "impossibile attivare iphone perché il server di attivazione non è al momento disponibile. per attivarlo prova a connettere iphone a iTunes o riprova tra qualche minuto" io ho provato in tutti e due i modi ma con wi fi non mi cambi assolutamente niente e invece su itunes mi dice " Nell'iphone che stai provando ad attivare non e stata istallata alcuna scheda sim. scollega l'IPHONE e inserisci una scheda sim valida" io la sim la ho dentro ma non capisco il perchè faccia cosi vi prego aiutatemi....... grazie
Regolamento iPhone Italia Forum
Update: 18 feb 2012
E' consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto... ma non l'hai letto.
leggi regolamento
è consigliata presentazione in apposita sezione
Ciao a tutti,
Ho un iphone 3gs italiano che non ha JB (non ho neanche i vecchi SHSH)...ho eseguito l'update a l'ultima versione di iOS con iTunes..risultato? Potete immaginare..c'è scritto nel titolo del topic..
Spero che in questo forum trovi qualcuno che può indicarmi i passaggi per poterlo "sbloccare"..
Buon anno a tutti !!
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
iTunes è aggiornato all'ultima release..
quando ho fatto l'aggiornamento per forza di cose l'ho dovuto mettere in DFU Mode perchè il 3GS era bloccato (usciva la mela sullo schermo..dopo 5 secondi andava via e poi ricompariva di nuovo..faceva così fino a quando non si scaricava la batteria).
Adesso sono bloccato quando mi chiede di attivare l'iphone tramite wi-fi o itunes. La sim non viene riconosciuta.
Ultima modifica di WolfITA; 1st January 2013 alle 15:56
Allora con molta probabilità l'iPhone non e' italiano
Qual'e' il messaggio che ti restituisce iTunes?
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Segnalibri