Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Utente Ammonito
    iPhone
    3G 8G, FW 3.1.3 JB straniero
    OS
    Windows XP

Predefinito

a me hanno chiesto intorno ai 120 euro....e poi se il problema è solamente hardware!!, cmq visto il prezzo ho comprato l'antenna wifi su ebay a 10 euro e questa sera la sostituisco io, visto che già ho sostituito il sensore di prossimità con successo, credo che riuscirò anche in questa impresa. Vi farò sapere prossimamente se tutto sarà andato a buon fine. Il mio wifi non funziona più da ormai quasi 8 mesi e le ho provate proprio tutte a livello software, quindi adesso paso all'attacco.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ho sostituito l'antenna wifi ma per mi grande sfortuna anche con la nuova antenna non mi trova nessuna rete......a questo punto ci rinuncio!!

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16GB, FW 4.2.1

Predefinito risolto problema wifi iPhone 3G

ho risolto il problema affrontato in questo post, semplicemente togliendo la password di accesso al modem router (ho alice)...dopo 3 mesi di vari tentativi software...
    probabilmente il telefono va in conflitto con i router di alice con la password attiva (preciso che adesso la lucina della security sul modem è rossa)

spero di essere stato d'aiuto, ciao a tutti!

Nuovo utente
    iPhone
    iphone 3g 16gb fw 4.2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

ciao ragazzi, anche io ho il vostro stesso problema, praticamente ieri ero su internet con l iphone e ad un tratto smette di andare, ho notato però che era un problema della linea, ho spento e riacceso il modem e poi per 15 minuti circa è andato, poi di punto in bianco ha smesso di andare, cioe rileva le reti ma quando inc+serisco la password per connettermi mi dice impossibile connettersi a internet. avete una soluzione? ho ripristinato ios 4.2.1, lo provato senza jail, poi ho fatto il downgrade alla 3.1.3 ma fa la stessa cosa, allora ho provato a ripristinare ancora ios 4.2.1 mettendolo in dfu mode ma ancora niente. avete qualche consiglio?

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

Io sinceramente non ho piì idee per risolvere il problema, visto che le ho provate tutte:
    -ripristino più volte del fw 3.1.2 anche come nuovo iphone
    - ripristino impostazioni di rete e tutte le impostazioni
    - sostituzione dell'antenna wifi
    - messo l'iphone nel freezer
    - passaggio dal FW 3.1.2 al 3.1.3
    - ripristino più volte del fw 3.1.3 anche come nuovo iphone
    - installato extremewifi, wififofum, ecc
    - installato tramite cydia pushfix che leggendo serviva a stabilizzare il wifi
    credo di aver finito.....ora se qualcuno ha qualche nuova idea da suggerirmi per risolvere il problema è ben accetta!
    Il GPS ha funzionato fino a qualce tempo fà poi è morto anche quello.......sarà tutto collegato ???

Il mio è un iphone straniero 3G 8G
    Ultima modifica di spaccamiccia; 1st March 2011 alle 20:27

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 3G 8GB FW 4.2.1 JB
    OS
    Windows 7

Predefinito

potresti provare a risaldare i connettori sulla mobo con una pistola termica...
    anche io ho quel problema proverò a cambiare la scheda wifi se non risolvo al 100% il problema è quello dei connettori, con un router fastweb però dopo vari tentativi ha agganciato la rete ma inserendo la password mi diceva impossibile connettersi...staremo a vedere...
    Ultima modifica di melpy; 19th April 2011 alle 15:21

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melpy Visualizza Messaggio
    potresti provare a risaldare i connettori sulla mobo con una pistola termica...
    anche io ho quel problema proverò a cambiare la scheda wifi se non risolvo al 100% il problema è quello dei connettori, con un router fastweb però dopo vari tentativi ha agganciato la rete ma inserendo la password mi diceva impossibile connettersi...staremo a vedere...
    In che senso riscaldare i connettori? Aria calda sui connettori o cosa?

Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows Vista

Predefinito

scusate volevo sapere l'avete risolto il problema?? perche c'e lo pure io adesso e non so come fare aiutatemi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •