ho letto molto in giro, chi dice di riavviare il device, chi di ripristinare, chi di mettere in DFU...le ho provate tutte, aggiornare anche al 402 tramite DFU, al primo riavvio quando mi chiedeva come configurarlo non gli ho detto niente e ho provato subito il WiFi ma niente (allora ho ripreso il backup eseguito prima per riprendere almeno i contatti)...
leggendo in giro c'è chi dice che se non si ha l'indirizzo fisico della scheda bisogna usare Ziphone, ma io l'indirizzo lo vedo...c'è chi dice di installare delle applicazioni da Cydia (quindi devo eseguire il jb) ma non so quali per eseguire il FIX della scheda...
quando attivo il WiFi non mi fa vedere nemmeno l'icona sulla barra di stato, ne il pallino, ne l'iconcina grigia...aiutatemi, è uno strazione non poter agganciarsi alle WiFi per accedere allo store...
se devo tornare a una versione precedente del Firmware per eseguire il FIX (esisteva una versione di JB che eseguiva il FIX del wifi, blutooth, youtube, ecc...) non è un problema, lo fixo (perché sembrerebbe dovuto da un aggiornamento venuto male) e poi aggiorno al 402 che a me non da particolari rallentamenti...qualche lag ogni tanto in alcuni giochi, per il resto è molto più fluido.
Per esempio QUI
e se provassi a fare QUESTO JB e poi a cercare tra le varie repo se esiste un FIX per la WiFi?
EDIT: chi mi da il numero verde per chiamare il servizio clienti? magari più telefonate facciamo per il problema della WiFi con iOS, Steve si attiva come ha fatto per migliorare la velocità di iOS su 3G con il nuovo 4.1

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri