ecco, il mio dubbio è questo:
un volta messo l'APN fake, per ripristinare quello funzionante presumo che dovrei connettermi via WI-Fi al sopracitato sito.
Ma se non ho a disposizione il WI-FI,( che ne so magari sono in auto) come faccio a ripristinarlo?
Non esiste una applicazione che permetta di modificare a piacimento l'APN vodafone anche off-line senza connettersi obbligaotiramente al famoso sito?
ottimo!
adesso mi resta da risolvere solo 1 piccolo problema ...riuscire a collegare l'iPhone al pc... ha ha ha
ho aperto un thread in merito, ma non ho ricevuto ancora risposte.
Nel caso riuscissi a collegarlo dinuovo, dove devo copiare il file .ipcc?
Poi si installa da solo? In pratica poi a mio piacimento, modificherò manualmente l'indirizzo APN giusto? o si creano 2 account distinti?
non avverranno altri cambiamenti tipo l'apn dei mms?
poche domande eh?!? si vede che ho appena acquistato l'iPhone ...
Si vede anche che nn hai cercato ma hai solo chiesto... con una ricerca semplice e veloce (tramite i FANTASTICO tasto cerca che nn ha i denti... ) trovi tutto!
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
scherzi a parte! non so nemmeno ancora come funzioni iTunes! L'ho usato solo il primo giorno x registrare il telefono, poi non sono + riuscito a collegarle l'iPhone al pc!
ho letto sul forum diversi thread in merito a maledetta segreteria.
caricando quel file, si hanno diversi risultati: il logo, la segreteria, l'APN manuale...
ma non è possibile installare solo "l'operazione" per modificare il campo APN su Vodafone e basta?
Segnalibri