Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: APN Vodafone

Nuovo utente
    iPhone
    iphone 3g 16gb , fw 3.1.2 Jailbreak
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TRTRTR Visualizza Messaggio
    premettendo che ognuno può far ciò che ritiene meglio, io non capisco perché prendere l'iphone e poi non fare una qualsiasi offerta per navigare liberamente....secondo me se si ha l'iphone è "obbligatoria" una connessione sempre.....vodafone 3 € settimana per ricaricabili e 10 € mese per abbonamenti. Chiedo scusa per l'intromissione!!!!
    si si puo' essere che sia meno sbattimento fare come dice qualcuno, resta il fatto che è utile trovare una soluzione alternativa , di modo che ognuno possa decidere personalmente cosa fare del proprio iphone e dei propri soldi.. ..se poi pensiamo che ci sono app per fare qlsiasi cosa puo' sembrare strano che non sia possibile svilupparne una (ad esempio x jb ) che permetta di aggirare queste restrizioni che ci pongono i nostri simpatichi gestori.
    Ad esempio io sono coperto praticamente tt il giorno da wifi , ma nn m dispiacerebbe poterlo usare appieno anke quelle poche volte a settimana ke non mi trovo sotto copertura wifi.. con appunto una tariffa adatta a me, come puo' essere una zero limits on.

1)Puo' essere una scappatoia quella che aveva pensato -erik358- ovvero ripristinando le impostazioni di rete :
    la vodaf si risetta l'apn in automatico---mi collego per la giornata---a fine giornata reinstallo un profilo che andro' a rimuovere quando mi sara' di nuovo utile internet....... se funziona cosi..?!

2)Altrimenti provero' maledetta segreteria cercando di installare solo la cosa dell'apn x' le altre non mi interesssano...
    quindi è possibile fare un backup del file originale? senza fare ripristino...

saluti
    Ultima modifica di ilgneff; 16th March 2010 alle 11:23

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Esperto
    iPhone
    3G 08 GB, FW 4.2.1
    iPad
    16 GB, WiFi
    OS
    OS X Lion

Predefinito

..per la cronaca rieccomi tra voi.. allora nel week-end come precedentemente detto son riuscito a collegarmi in wi-fi e, seguendo i consigli vari, ho disinstallato il profilo apn chang. installato col FW 3.1.2 e rimesso sul mio attuale 3.1.3. Al momento tutto fila liscio e non ho errori di autentificazione dati.
    Ovviamente mi guardo ben donde da andare (come confermo di aver fatto) ad andare a far ripristini delle impostazioni di rete onde evitare che vodafone mi rimetta il suo APN
    MARCO76
    =======

Life is not a party - but the party is life...

Nuovo utente
    iPhone
    3g 8gb
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgneff Visualizza Messaggio
    1)Puo' essere una scappatoia quella che aveva pensato -erik358- ovvero ripristinando le impostazioni di rete :
    la vodaf si risetta l'apn in automatico---mi collego per la giornata---a fine giornata reinstallo un profilo che andro' a rimuovere quando mi sara' di nuovo utile internet....... se funziona cosi..?!

2)Altrimenti provero' maledetta segreteria cercando di installare solo la cosa dell'apn x' le altre non mi interesssano...

saluti
    la domanda originaria del thread era questa!
    qualcuno può rispondere?

Nuovo utente
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

davvero qlcuno rispodesse... cmq.. mi ero messo di buona voglia a cercare di mettere maledetta segreteria... ma cn il metodo manuale e non tramite itunes ( x' volevo fare una copia dei file e x' intanto serviva ugualmente ssh come ultimo passaggio di maledetta segreteria..) eee.... nuovo problema!! non riesco piu' a collegarmi in ssh !!! azzzzzzz
    mi da l'errore : server unexpectedly closed network connection
    ritenta la connessione ma niente..
    quanlcuno sa come risolvere??
    ho gia reinstallato programma su pc e open ssh su iphone..

grazie a chi mi rispndera!!!

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Prova con iFunBox... non necessita di connessione internet
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Nuovo utente
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

ah ok.. ancora meglio... allora provo..

Nuovo utente
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

e che.............! ho collegato e avviato ifun-box non mi funziona.
    allora : visualizzo :
    1) iphone 1.2 (jailed) - ??! 1.2 che vuol dir? mi chiedo io
    2) vado in raw file sistem - application archives ---> non c'e niente dentro.. o meglio non me lo lascia visualizzare x' mi dice che non è jailbreak ?! (jailbrea is required for this device........bla bla bla..) ora la mia domanda x' non mi riconosce che ho il jailbreak???

grazie a chi mi rispondera'!

Nuovo utente
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

ok... mi domando e mi rispondo da solo!
    nel jailbreak di Blackrain manca una patch che si chiama .
    bisogna andare su Cydia e installare afc2add .
    cosi se qlcualtro leggendo ha problemi ora lo sa'...

Nuovo utente
    iPhone
    OS
    Windows XP

Predefinito

ok x quelli come me con il jailbreak meno sbattimento ancora.... basta leggere qui..

Maledetta Segreteria: ecco la repo ufficiale! - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB FW3.1.2 - iPAD 64Gb 3G
    OS
    Windows 7

Predefinito

Sul sito di maledetta segreteria c'è scritto:

Vodafone invece ha introdotto un punto d’accesso dedicato al tethering (internet), rendendo così necessario un abbonamento a parte rispetto all’ormai celebre “iPhone Pack” per non vedersi scalare ingenti cifre dal credito.

Ma quindi con maledetta segreteria si può o no usare l'iPack per il tethering?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •