si si puo' essere che sia meno sbattimento fare come dice qualcuno, resta il fatto che è utile trovare una soluzione alternativa , di modo che ognuno possa decidere personalmente cosa fare del proprio iphone e dei propri soldi....se poi pensiamo che ci sono app per fare qlsiasi cosa puo' sembrare strano che non sia possibile svilupparne una (ad esempio x jb ) che permetta di aggirare queste restrizioni che ci pongono i nostri simpatichi gestori.
Ad esempio io sono coperto praticamente tt il giorno da wifi , ma nn m dispiacerebbe poterlo usare appieno anke quelle poche volte a settimana ke non mi trovo sotto copertura wifi.. con appunto una tariffa adatta a me, come puo' essere una zero limits on.
1)Puo' essere una scappatoia quella che aveva pensato -erik358- ovvero ripristinando le impostazioni di rete :
la vodaf si risetta l'apn in automatico---mi collego per la giornata---a fine giornata reinstallo un profilo che andro' a rimuovere quando mi sara' di nuovo utile internet....... se funziona cosi..?!
2)Altrimenti provero' maledetta segreteria cercando di installare solo la cosa dell'apn x' le altre non mi interesssano...
quindi è possibile fare un backup del file originale? senza fare ripristino...
saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Life is not a party - but the party is life... 

Segnalibri