ciaoo di nuovo umbi..
ascolta intanto il link corretto per il FW. 3.1.3 è questo?
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria 3.1 [agg. 14/10]
poi come si fa a scegliere solo la "visione" dell'APN?
grazie ancora...
ciaoo di nuovo umbi..
ascolta intanto il link corretto per il FW. 3.1.3 è questo?
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria 3.1 [agg. 14/10]
poi come si fa a scegliere solo la "visione" dell'APN?
grazie ancora...
MARCO76
=======
Life is not a party - but the party is life...
premettendo che ognuno può far ciò che ritiene meglio, io non capisco perché prendere l'iphone e poi non fare una qualsiasi offerta per navigare liberamente....secondo me se si ha l'iphone è "obbligatoria" una connessione sempre.....vodafone 3 € settimana per ricaricabili e 10 € mese per abbonamenti. Chiedo scusa per l'intromissione!!!!![]()
Io non capisco di cosa tu stia parlando....
Pago 10 ero/mese per il Vodafone iPack e vorrei anche usarlo anche per usare l'iPhone come modem, solo che con Vodafone non si può, bisogna pagare a parte. Con gli altri gestori non saprei. COmunque sono le classiche ladrate all'italiana... In vodafone stanno certi che quando mi scade il contratto ad agosto col cavolo che lo rinnovo.
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
non, non hai capito....son d'accordo con te.... infatti me ne son andato da vodafone e son passato a wind. io dicevo solo che se ci si compra l'iphone non si può non avere un contratto per navigare liberamente e non a consumo perchè se no l'iphone diventa "quasi" inutile o comunque molto scomodo....tutte le volte modificare con un apn fake.... poi sta a noi trovare l'offerta migliore come prezzo e più adatta ai nostri scopi tra gli operatori....scusate se mi son spiegato male...
hai ragione!
ma andando spesso all'estero, non è piacevole che l'iPhone si connetta in internet a suo piacimento ... non so se mi spiego!
Per questo vorrei dirgli io, quando deve farlo o meno!!!
cmq si sta perdendo il filo del discorso!
qualcuno può dirmi come installare solo l'opzione APN?![]()
Se disattivi il roaming dati quando vai all'estero l'iPhone non si connetterà ad internet
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non trovo la cartella network sulle impostazioni generali del mio iphone 3gs 16gb
Impossibile! Ci deve essere per forza..
Impostazioni>Generali>Rete
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Wiki iPhoneItalia:
http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale
"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Segnalibri