ciao a tutti, sapete dirmi come faccio a leggere le email di fastweb sul mio iphone?grazie
ciao a tutti, sapete dirmi come faccio a leggere le email di fastweb sul mio iphone?grazie
la devi impostare con i tuoi dati di fastweb
ma io di fastweb ho solo username e password...leggevo che devo nserire cose diverse per le mail in entrata e in uscita..dove li prendo?
grazie
no ti confermo che devi immettere solo l'username e la password se poi nn ti riconosce devi immettere il rever della posta in entrata e in uscita ma prova prima ad immettere solo quello che ti ho detto
Ciao Luli82
x configurare l'accaunt di fastwed fai così:
Nel provider di posta sceglie "altro"
Nome: il tuo nome (Mario rossi)
Indirizo: il tuo indirizo (mariorossi@fastwebnet.it)
Password: lasciare richiesta
Descrzione: fastweb (io ho meso un nome a caso)
-------------------------------------
Server posta in arrivo
Nome host: pop.fastwebnet.it
Nome utente: il tuo user name
Password: la tua password
---------------------------------------
Server posta in uscita
Smtp: smtp.fastwebnet.it
Nome utente: lasciare come é
Password: lasciare come é
Pd: Cosi funziona solo in wifi e ricorda che il tipo di connessione del server in entrata é pop3. Prova e farmi sapere.
Ultima modifica di Rikymbili; 24th January 2009 alle 00:20
sincronizandolo con outlook dobreve fare tutto lui, ma a volte devi inseriri il dati a mano.Fastwed ti da la possibilità di avere un indirizzo e mail principale e 3 secondari. Io per esempio ho configurato sul iphone uno di quelli non ancora configurato su outlook.
Ultima modifica di Rikymbili; 24th January 2009 alle 00:17
ma infatti io ne ho solo uno e senza outlook mi ha configurato tutto lui
grazie per le risp...
volevo sapere se sapevate come farlo funzionare in 3g e la differenza tra imap e pop...grazie ancora
La configurazione x il 3g dipende del tuo gestore telefonico.
Segnalibri