Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Nuovo utente
    iPhone
    3G

Predefinito come configuro l'account in imap di fastweb sull'iphone?

Ragazzi ho bisogno di aiuto: non riesco a configurare il mio account di fastweb in imap sull'iphone. io utilizzo l'outlook dal mio pc per leggere le email e vorrei che mi arrivasse una copia in imap anche sull'iphone ma non sono riuscito a configurare il mio account in imap. potete aiutarmi??? ho provato a configurarlo in pop3 ma ovviamente se scarico le email sul pc o sull'iphone sull'altro non arrivano. come posso fare??? grazie

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4s 32gb FW 5.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

Hola:
    Per far arrivare le mail su tutte due dispositivi devi solo cambiare qualche impostazione.
    Nel Iphone: vai su impostazione//e-mail,contatti,calendari//il tuo account//avanzate//elimina dal server//mai o se rimosso da casella entrata.

Con outlook invece devi andare in: strumenti//account//il tuo account//proprietà//impostazione avanzate//conserva una copia dei messaggi sul server .

Ps: per evitare di intasare la casella di posta poi utilizzare una delle altre due opzioni.
    (rimuovi dal server dopo num. giorni//rimuovi dal server dopo l’eliminazione di…)

Nuovo utente

Predefinito

ragazzi a me dice "Impossibile connettersi utilizzando SSL"... che significa???

Nuovo utente

Predefinito

Scegli di provare senza ssl,così te lo accetta.

Nuovo utente

Predefinito

ok, ma adesso mi dice che il server di posta in uscita non risponde e di verificare l'smtp...

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB ed 2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ciao ho problemi a configurare l'account ne ho uno con tiscali e funziona con pop.tiscali.it e smtp.vodafone.net.it e funziona bene ma non in wifi xke? Poi ho un domínio registrato con aruba e non so ke parametri usare qlc mi può aiutare?

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea_17 Visualizza Messaggio
    ragazzi a me dice "Impossibile connettersi utilizzando SSL"... che significa???
    ho lo stesso problema anch'io,scelgo ok e mi dice che la password e lo username sono sbagliati

Nuovo utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rikymbili Visualizza Messaggio
    Hola:
    Per far arrivare le mail su tutte due dispositivi devi solo cambiare qualche impostazione.
    Nel Iphone: vai su impostazione//e-mail,contatti,calendari//il tuo account//avanzate//elimina dal server//mai o se rimosso da casella entrata.

Con outlook invece devi andare in: strumenti//account//il tuo account//proprietà//impostazione avanzate//conserva una copia dei messaggi sul server .

Ps: per evitare di intasare la casella di posta poi utilizzare una delle altre due opzioni.
    (rimuovi dal server dopo num. giorni//rimuovi dal server dopo l’eliminazione di…)
    Scusami però io con il firmware 3.0 sia sul 3G che sul 3GS NON ho questa opzione sull'iphone, quella "elimina dal server" che dici tu...
    Aiutatemi..sto impazzendo..non so come fare..se la scarico con l'iphone lui la leva dal server,,non c'è modo di non fargliela levare???
    Il fatto è che io in outloook ho giga di posta vecchia e non volevo configurarlo come IMAP...
    HELP MEEEEEEEEEEEEE

Night Support Guru
    iPhone
    4 32GB 4.3.5 - 3GS 32Gb iOS 5 Developer
    iPad
    64 GB 3G-WIFI - IPAD 2 64 GB 3G-WIFI
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avatar1968 Visualizza Messaggio
    Scusami però io con il firmware 3.0 sia sul 3G che sul 3GS NON ho questa opzione sull'iphone, quella "elimina dal server" che dici tu...
    Aiutatemi..sto impazzendo..non so come fare..se la scarico con l'iphone lui la leva dal server,,non c'è modo di non fargliela levare???
    Il fatto è che io in outloook ho giga di posta vecchia e non volevo configurarlo come IMAP...
    HELP MEEEEEEEEEEEEE
    se non erro sull'iphone nella sezione email ed nell'account da te creato nelle impostazioni vi è la voce di lasciare una copia dell'email sul server...adesso non ricordo bene ma è una dicitura del genere.
    Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !

PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!

Nuovo utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ULISSE Visualizza Messaggio
    se non erro sull'iphone nella sezione email ed nell'account da te creato nelle impostazioni vi è la voce di lasciare una copia dell'email sul server...adesso non ricordo bene ma è una dicitura del genere.
    Scusami Ulisse però io non la vedo proprio, ti assicuro che sul 3.0 non c'è, sono entrato in avanzate però c'è solo:
    Regole casella:
    Casella Bozze
    Casella posta inviata
    Casella posta eliminata
    E ti fà scegliere se è su iphone o sul server
    Però NON c'è riferimento alla posta in entrata!

Poi c'è un menù che dice "messaggi eliminati" che ti fà scegleiere dopo quanto vuoi eliminare i messaggi

Poi come ultimo c'è "Impostazioni posta in entrata" che ha come sotto menù:
    Usa ssl
    Autentificazione
    Prefisso percorso imap
    Porta server

Davvero non so come fare..mi sembra impossibile che abbiano levato sta voce....

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •