Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154
    Utente Senior

Predefinito problema connessione internet con vodafone

da un po di tempo capita che quando apri Safari mi dice che nn è connesso a internet, e x risolvere basta che attivo il 3g( o disattivo quando questo è attivo).
    le impostazioni nn le ho cambiate, è un problema dell'operatore?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhoner
    iPhone
    4 da 16 gb Fw 4.3.3 Jail+ipod classic(5,1/2 gen) 80 gb nero+macbook 13 bianco!!!(usato del 12/2008)
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

capita anche a me,prima in gprs safari,anche se lento,funzionava.Ora anche a me a volte mi dice che nn è connesso...strano...

Night Support Guru
    iPhone
    4 32GB 4.3.5 - 3GS 32Gb iOS 5 Developer
    iPad
    64 GB 3G-WIFI - IPAD 2 64 GB 3G-WIFI
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio84 Visualizza Messaggio
    capita anche a me,prima in gprs safari,anche se lento,funzionava.Ora anche a me a volte mi dice che nn è connesso...strano...
    da un p' di tempo che da' qst problema credo che sia dovuto ad un problema di congestione di rete 3G
    Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !

PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!

iPhoner
    iPhone
    4 da 16 gb Fw 4.3.3 Jail+ipod classic(5,1/2 gen) 80 gb nero+macbook 13 bianco!!!(usato del 12/2008)
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

no scusa forse mi sono spiegato male...quando sono in 3g,e compare in alto a sinistra(vicino al gestore),si connette.Quando invece disattivo il 3g,e mi compare il pallino azzurro,da un po' di tempo a questa parte nn si connette nulla,mail mappe o safari...quindi nn credo sia x una congestione della linea 3g...

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Il pallino in teoria indica il segnale GPRS quindi se provi a navigare sfruttando questa modalità ma non funziona... credo che sia per un problema di quel tipo di rete, magari non c'è copertura... hai provato a cambiare luogo e a spegnare e riaccendere il cell.. giusto per controllare che non si sia incartato qualche processo!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Nuovo utente

Predefinito

Ciao a tutti, sono giunto qui cercando info su questo problema...anche io da quaqlche giorno ho lo stesso problema. Io risolvo abilitando e dsabilitando la modalità 'uso in aereo'. Mi fa piacere, nella sfiga, a non essere l'unico ad avere questo problema.
    In partica in safari esce fuori il messaggio:''impossibile...perchè non connesso ad internet".

Utente Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animania Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono giunto qui cercando info su questo problema...anche io da quaqlche giorno ho lo stesso problema. Io risolvo abilitando e dsabilitando la modalità 'uso in aereo'. Mi fa piacere, nella sfiga, a non essere l'unico ad avere questo problema.
    In partica in safari esce fuori il messaggio:''impossibile...perchè non connesso ad internet".
    esatto! uguale identico... solo che io x ovviare al problema disattivo/attivo il 3g..

Nuovo utente

Predefinito

aspettiamo qualche giorno...magari è un problema loro...

iPhoner
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ragazzi nn mi si connette più neanche in 3g!!!safari mail e mappe(come anche le altre app)mi dicono che nn sono connesso ad internet;ho già spento e acceso iphone,ho messo e tolto modal aereo.
    Io ho vodafone...ho chiamato stamattina il 190,ma per loro ho tutti i parametri a posto,forse ci sono dei lavori sulla linea,ma mi sembra molto strano,anche perchè mi accade in tutta Torino,sia sud sia nord...e i ripetitori sono diversi.Avete anche voi il problema?
    Iphone senza internet è come...è come...nn lo so,un calesse!

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

ciao ragazzi.
    sono giunto in questo post cercando su google...
    stesso identico problema x me.. disattivo\attivo modalita in aereo e va tutto liscio..
    ho Vodafone..
    comunichiamo la cosa ad apple?

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •