da un po di tempo capita che quando apri Safari mi dice che nn è connesso a internet, e x risolvere basta che attivo il 3g( o disattivo quando questo è attivo).
le impostazioni nn le ho cambiate, è un problema dell'operatore?
da un po di tempo capita che quando apri Safari mi dice che nn è connesso a internet, e x risolvere basta che attivo il 3g( o disattivo quando questo è attivo).
le impostazioni nn le ho cambiate, è un problema dell'operatore?
capita anche a me,prima in gprs safari,anche se lento,funzionava.Ora anche a me a volte mi dice che nn è connesso...strano...
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
no scusa forse mi sono spiegato male...quando sono in 3g,e compare in alto a sinistra(vicino al gestore),si connette.Quando invece disattivo il 3g,e mi compare il pallino azzurro,da un po' di tempo a questa parte nn si connette nulla,mail mappe o safari...quindi nn credo sia x una congestione della linea 3g...
Il pallino in teoria indica il segnale GPRS quindi se provi a navigare sfruttando questa modalità ma non funziona... credo che sia per un problema di quel tipo di rete, magari non c'è copertura... hai provato a cambiare luogo e a spegnare e riaccendere il cell.. giusto per controllare che non si sia incartato qualche processo!![]()
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
Ciao a tutti, sono giunto qui cercando info su questo problema...anche io da quaqlche giorno ho lo stesso problema. Io risolvo abilitando e dsabilitando la modalità 'uso in aereo'. Mi fa piacere, nella sfiga, a non essere l'unico ad avere questo problema.
In partica in safari esce fuori il messaggio:''impossibile...perchè non connesso ad internet".
aspettiamo qualche giorno...magari è un problema loro...
ragazzi nn mi si connette più neanche in 3g!!!safari mail e mappe(come anche le altre app)mi dicono che nn sono connesso ad internet;ho già spento e acceso iphone,ho messo e tolto modal aereo.
Io ho vodafone...ho chiamato stamattina il 190,ma per loro ho tutti i parametri a posto,forse ci sono dei lavori sulla linea,ma mi sembra molto strano,anche perchè mi accade in tutta Torino,sia sud sia nord...e i ripetitori sono diversi.Avete anche voi il problema?
Iphone senza internet è come...è come...nn lo so,un calesse!
ciao ragazzi.
sono giunto in questo post cercando su google...
stesso identico problema x me.. disattivo\attivo modalita in aereo e va tutto liscio..
ho Vodafone..
comunichiamo la cosa ad apple?
Segnalibri