![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Possiedo un iphone 2g sbloccato con firmware 2.1 di importazione americana.
Oggi ho chiamato il 190 per chiedere l'attivazione del pacchetto "iphone pack di vodafone" e l'operatrice(rese da me note le caratteristiche del mio iphone) mi ha consigliato di recarmi presso un punto vodafone per far registrare il codice imei del telefono. Consiglio inutile a quanto pare; dopo una lunga attesa mi sono sentito dire che essendo di importazione americana non avrei potuto farci nulla quì in italia per quanto riguarda la connessione. Non perdendomi d'animo mi sono quindi recato presso un centro Tim per chiedere se con loro la cosa funzionasse...niente "l'imei è americano se il telefono è americano, e tim non riconoscerebbe le configurazioni"..un buco nell'acqua. Qualuno può aiutarmi? Premetto che avendo aggiornato a 2.1 non mi consente di visualizzare l'apn. Attendo impaziente qualche indicazione
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
sui 2g nn si possono attivare tariffe pensate x i 3g...tuttavia ce ne sono altre abb convenienti x navigare in web e non in wap...
x navigare in wap esiste una guida sul sito abb vekkiotta e nn so se funziona anche su 2.x x visualizzare l'apn cerca sul sito...c'è una web app ke permette di vederlo e modificarlo
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
facci sapere
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: iphone 2G,4GB,fw 2.1
|
quello che ti han detto gli operatori non è vero...riprova...anche il mio è americano e va benissimo l'apn è iphone.vodafone.it digli di attivarlo e metti questo apn...a me funzione
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
quoto l'ultimo post di teocore
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|